Un desiderio resterai♥
di KibiRain

16/02/15, ore 14:22

Allora, stavo leggendo la storia ed ero incuriosita,poi leggo "ti vedo ridere sei così semplice"  capisco di che canzone si tratta , ed essendo una delle mie canzoni preferite ho iniziato a sorridere come un ebete.
In ogni caso adoro questa fanfiction, anche se il comportamento della ragazza non mi è chiarissimo, nel senso: uno ti invita ad uscire, tu sei innamorata di un altro, e non solo accetti, ma vai a chiedergli il consenso sapendo benissimo che è innamorato di te?
E poi, un'ultima cosa: ma se lui era innamorato di lei e lei di lui, perchè non si sono messi insieme?
In ogni caso la metto nelle preferite. *^*
-Cucciola967
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:05 pm)

21/05/14, ore 15:47

Nuuuuuu T_T povero ken!!!! Vieni da me! Ti darò tutto quello che vuoi, anche i biscotti! *-* Kibi, tu sei indubbiamente fantastica! ;) Ma mi dispiace infinitamente per il dolcissimo Ken! T^T
Comunque, la grammatica è OK, la lettura è fluente, e la storia è originale (per lo meno tutto ciò secondo me! u.u) !!! Di sicuro non sono un genio, forse sbaglierò a giudicare, ma è una storia talmente bella che, soprattutto alla fine, mi sono commossa! T^T Complimenti ancora mia dolcissima Kibi! *-*

05/02/14, ore 12:42

che bella questa ff! complimenti scrivi molto bene!! mi è piaciuto molto conoscere i sentimenti di Ken nei confronti di Kibi. mi sono immaginata tutta la scena e ad un certo punto stavo per commuovermi.
Complimenti ancora

Talitha_love