Non voglio niente se non te.
di FP_09

04/02/14, ore 11:44

Molto bella...brava...la trama mi piace molto...è una scena che mi sono immaginata anche io molto spesso e sulla quale nessuno ha mai scritto niente (avevo pensato di farlo io...ma avendo pochissimo tempo e altre 2 fan fiction in sospeso, non mi sembrava il caso :D )...
E tra l'altro, nelle mie fantasie riguardanti la sesta serie, mi sono chiesta: e se nella sesta serie (nella quale si spera che succeda qualcosa, direi che sarebbe ora!) si ripartisse proprio da questa scena, o meglio da qualcosa successo in quella famosa notte che però non è stato mostrato nella 5° serie?!? Si probabilmente è solo una mia fantasia e non succederà, ma ammetto di averci pensato!

L'unico consiglio che posso darti è lo stesso che ti hanno già dato le altre, è di fare attenzione alla formattazione del testo in html!!!

Per il resto, complimenti...aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!
Baci,
Fra!

(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:52 pm)

03/02/14, ore 15:56

Bravissima....bel capitolo.
Per quanto riguarda il spazi e il resto, non dipende dal fatto che lo hai scritto con l'iPad...
Dipende dal fatto che non l'hai copiato con il codice HTML....non è complicato, leggi bene la guida e ti spiegherà dettagliatamente come farlo....e se trovi difficoltà, contattami pure. Bacio

02/02/14, ore 20:53

Dunque, secondo me i dialoghi e la trama sono buoni e promettono molto bene, soprattutto considerato che è la tua prima storia.

Se posso permettermi un consiglio è quello di curare di più la formattazione del testo in html, in modo da andare a capo tra i paragrafi per aiutare la lettura e anche di fare attenzione ai tempi verbali. In particolare nel sommario è "dopo quel bacio mancato in salotto fosse andato in camera sua?".

Detto questo però secondo me hai ottime potenzialità soprattutto appunto come fantasia e trama, quindi spero che pubblichi presto altri capitoli di questa storia o altre storie e le leggerò molto volentieri. Brava!