Changed
di CloveRavenclaw39

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/18, ore 07:37

Ciao la storia era molto bella e appassionante secondo me è un peccato non finirla ciao
Ah e togli la dicitura completa e metti incompleta
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 07:39 am)

19/01/16, ore 17:33

noooooooooooooo!
perchè? perchè??????????
era cos' bella (singhiozzo)... così unica (altro singhiozzo) mi dispiace tropoooooooooo (lacrime che escono a dismisura!)
se mai conoscero tuo fratello, io... io... non lo SALUTEro se lo incotrerò per strada ecco!
mi dispiacce troppissimooo
(continua a piangere disperatamente)

04/11/15, ore 14:14

Già dal prologo si capisce che sei molto brava a scrivere.
Non ho mai letto Harry Potter (ti prego non mi uccidere!!) e sai una cosa? Voglio partire dalle fanfic.
Sono una lettrice lentissima, perchè come te sono una confusionaria (e ne vado pure fiera) e anche mentre scrivo, i "cricetini nel mio cervello" hanno già inventato altre storie. Che dire, promettiamo bene tutte e due e mi sa che dovremo fare un monumento alle nostre madri :D

31/08/15, ore 11:53

Peccato la storia mi piaceva tantissimo e mi stava piacendo sempre di più e non riuscivo a non continuarla a leggere, ma non fa niente. Ciao 😊

30/08/15, ore 23:32

Ciao...non so se ti puo' consolare...ma ci sarebbe un programma che ti permette di recuperare file cancellati...

27/03/15, ore 09:33

Ciao cara! Scusa se recensisco solo ora...sono sommersa da cose da fare :( ad ogni modo questo capitolo mi è piaciuto molto! :3 Proseguo nella lettura, anche perché devo arrivare all'ultimo ^^
Un bacio!

21/03/15, ore 01:26

Perdona il ritardo nel recensire, la tua storia é già tra le seguite da un po', ma leggo poco e di fretta ultimamente, quindi volevo aspettare un attimo di quiete. Devo dire, Como ho già espresso se non sbaglio, che l'idea dei vampiri mi piace, anche perché la Rowling non ha dato molto spazio alle altre creature del mondo magico, se non i licantropi, perciò è bello vedere invece Hermione una vampira!
Continuo nella mia lettura :)
Un bacio

15/03/15, ore 20:12

Ciao!! Mi piace tantissimo la tua storia (un po'perche adoro harry potter e un po' perchè amo i vampiri)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
un bacio, susy

15/03/15, ore 18:23

Ciaaaao, sono strafelice di leggere un tuo nuovo capitolo, che come sempre è favoloso!
Non me lo sarei mai aspettata che Draco in realtà fosse un Ravens, no no! Idea magnifica!! :D Riesci sempre a creare suspence, mistero....ogni capitolo è fantastico!
Spero tu stia bene <3
Buona serata,
Martina

p.s.: In questo momento non ho mai un minuto libero, ma sto scrivendo una piccola bozza :D

08/03/15, ore 23:29

Bellissimo! Non vedo l' ora di finirlo ( ho appena iniziato dopo il cosiglio che mi hai dato x la mia storia) scrivi davvero bene e hai avuto un' idea strepitosa! Ora vado che devo continuare a leggere oppur impazzisco😂

05/03/15, ore 13:22

Oddio, mi hai lasciata davvero perplessa! Cavoli due vampire? Stavo per scrivere "Cosa sa Daphne?" e poi ecco rivelato il mistero.
Adesso sono super curiosa di vedere come si svolgerà la situazione, Draco ci sarà rimasto di sasso.
Mi piace questa amicizia tra Daphne ed Hermione, senza contare il nuovo personaggio, Clove, anche lei mi intriga già!
brava, al prossimo capitolo!

05/03/15, ore 13:13

Ho scoperto questa tua storia solo ora, curiosando qua e là!
Be', un bel prologo, mi ha messo un sacco di curiosità.
Intanto ti dico che scrivi bene, e già il fatto che tu sia una fan delle Dramione ti aggiudica minimo 20 punti! :)
La storia è già nelle seguite! La leggerò con calma, perdonami gli impegni sono mille, ma non temere, non mancherò di recensire.
A presto.

11/01/15, ore 13:45

Ciao!! Dopo le tue recensioni ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia!!! Ora mi leggo tutti i capitoli e ti faccio sapere cosa ne penso! Per ora mi intriga!!

07/01/15, ore 22:37

Ommiodio, come direbbe la sottoscritta, PUNTATONA!!
Non sai quanto sia felice del tuo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ogni volta quando arrivo alla fine sono tipo: "no ehy, dov è il resto?"
Comunque devo rileggere la storia,non ricordo chi è Luke aiuto cwc
Alohaaa ♥
Martina

14/12/14, ore 08:22

Bel capitolo, tranne per l'impaginazione! sarebbe una bella storia se tu usassi meglio l'HTML. Mi raccomando usalo, funziona molto bene! e magari anche un controllo ortografia, ci sono degli errori di distrazione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]