Draco Malfoy ed il virus letale
di Judy Kill Em All

04/02/14, ore 23:57

Ahahahhaha!!! Finalmente una fanfiction spensierata e divertente! Sto seguendo molte storie meravigliose ma nelle quali l'angoscia regna sovrana, quindi la tua è stata proprio una ventata d'aria fresca!
Per essere la tua prima Drarry complimenti perché hai reso benissimo i loro caratteri e anche il modo, tutto loro, che hanno di interagire! Adoro Draco e il suo rapporto con gli aggeggi babbani! È tenerissimo, meno male che arriva Harry ad aiutarlo. ;)
insomma, complimenti davvero! Se queste sono le premesse spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
un abbraccio!!

03/02/14, ore 20:24

Ok inizio con il dirti che ridacchiavo come una bambina leggendo. Ti adoro per aver scritto questa storia.
E' la prima vera Drarry che leggo, ti adoro davvero.
E' scritta bene ed è una bella idea come storia.

02/02/14, ore 22:13

E' davvero divertente questa one-shot. Del resto, quando i maghi si mettono alle prese con aggeggi tecnologici babbani, non possono che fare pasticci; se poi parliamo del principino dal sangue puro, anche di più xD
Quindi Draco era chiaramente attratto da Harry da tempo ma non aveva il coraggio di farsi avanti, mentre Harry forse l'ha scoperto proprio quella sera. Beh, meglio tardi che mai...
Brava, alla prossima ^_^

02/02/14, ore 21:12

ahahahah pucciosi ahahahah Draco e la sua ignoranza in babbanologia ahahahahahahah . però è servita a qualcosa ahahahahahah non riesco a smettere di ridere è proprio divertente il lapsus di Draco . se è la tua prima ff complimenti . allora me ne aspetto altre sul generis . un affetuoso saluto e alla sicuramente prossima , ci tengo , storia kiss kiss ......... ahahahahahahah ......... scusa .......... ciao