Sogno o Realtà ~

24/02/11, ore 19:22

Che cariniiiiiiii! >///<
E' corta, ma davvero adorabile! Continua così! ^_^

17/06/08, ore 18:05

Che carina!! Hai reso bene il loro legame, mi è piaciuta molto. Ti cosniglio di coreggere con il completa:sì.

13/06/08, ore 14:20

sono la pazza di MSN! te l'avevo detto che le leggevo no? beh eccomi qua!! devo dire che è stupenda... delicata e sublimeeee... complimenti!!! e poi sei riuscita a farmi gradire un pairing che non amo... brava!!! by Ren

12/06/08, ore 20:54

*Morta*..... No, dico... Mamy!!! Ma tu mi vuoi morta davvero!! Tutte mi volete morta! Cos'è una cospirazione contro di me??? Comunque sono veramente commossa! Come RoyAi-fan non sei per niente male! E non è vero che ti vengono da schifo le FF con questo pairing! Ficcina piccola, ma mooolto speciale! Mi sono davvero piaciute le riflessioni che ha fatto Roy! Sapere di essere sempre protetto da un "occhio di falco", che lo sostiene e lo rincuora nei momenti difficili, lo trova fantastico! Ora riesce davvero a comprendere il buon Hughes (pace all'anima sua XD) quando faceva tutte quelle nanne su sua moglie e sua figlia! Lui adesso ne ha perfino tre!! Bellissima, bellissima e ancora bellissima! E grazie per la dedica, ma (ripeto) per me è solo un piacere "starti accanto" (anche se ci sono praticamente tanti km a separare casa tua dalla mia)! Ho molto apprezzato sta FF!!! Bacioni ^_^ Tvttttttttttttttb!!!

12/06/08, ore 13:27

Beh, ma allora doppi complimenti per te, che hai scritto su di un pair che non ami (io non ci riesco per niente >.<). La versione di loro due sposati con prole ci mancava, sei stata l'unica (mi pare ^^") a trattarla nelle 13 fic del RoyAi Day ^^ Che carini che sono ^^ C'è qualche imprecisione ogni tanto, e un salto temporale dall'imperfetto al presente, all'inizio, che lascia un po' spaesati. Ma la fic rimane molto dolce.