I'm not scared of love
di Stypayhorlikson1D

04/02/14, ore 18:35

Allora, ciao! Sono la ragazza di Google+ (quella della community delle fan fiction) e devo dire che è un'idea davvero molto, molto originale. Però devo farvi qualche annotazione.
1) La lunghezza. Hai già detto che il testo si allungherà, quindi aspetto di vedere il miglioramento :)
2) Ci sono troppi dialoghi, dovete narrare e descrivere di più, così non è sufficiente.
3) Quando metti i dialoghi, non scrivere "Io:" o "Jane:", blocca la lettura, devi cercare un modo per far capire chi parla più scorrevole, così ricorda tanto un post di Facebook.
4) Attenta ai segni di punteggiatura, a volte sono sbagliati (ad esempio i puntini)
Non preoccuparti, all'inizio è normalissimo non avere le basi, sono certa che migliorerete scrivendo, è l'unico modo! Ah, ultimo consiglio: leggi più che puoi, è il miglior modo per scrivere bene.
Spero che passerai dalla mia ultima storia, "harry styles and the camp halfblood" e che mi farai sapere che ne pensi. Un bacio, alla prossima, Viola xxx

02/02/14, ore 20:25

è una ff molto strana soprattuto per il sangue... però non è male :) andate avanti :P