You are perfect
di YEHET SEXO

03/02/14, ore 11:43

SUHOLETTA is here (*>∀<*)ゞ UNA TAOHUN CEH IO BOH io li amo. ;; Ne ho lette così tante in inglese che mi hanno portato ad adorarli insieme. In effetti non capisco come mai qui in Italia siano pochi quelli aperti ad altre coppie che non siano le solite. La TaoHun è così popolare all'estero *-* La storia è scritta molto bene. Sarebbe figo che il mondo fosse capovolto e che sugli uccelli crescesse l'erba invece che le piume x' Ho trovato tenero il modo in cui Sehun si lasciava trascinare, anche se per una notte (sperando che non sia l'ultima) tra le braccia di Zitao. L'ho già detto che li shippo? Bene, tolgo il disturbo visto che il mio prof scassa la minchia :o SUHOLETTA.

03/02/14, ore 00:57

Finalmente leggo un'altra Taohun. Se ne trovano davvero poche in giro e ben scritte ancor meno.
Quindi i miei complimenti. Mi è davvero piaciuta anche se avrei voluto qualcosa di più lungo, così da prolungare il piacere della lettura perché insomma è scritta bene ed è scorrevole proprio come piace a me.
Complimenti. Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succede il mattino dopo.
Magari un giorno ci scriverai un seguito /iosognosi.
Ancora complimenti.
XoXo Pans.

02/02/14, ore 23:30

Waaaaau Meravigliosa questa fanfiction *♡*
Così romantica e amorevolmente fluff~
Ah, infiniti complimenti!!!! *^*
E pensare che inizialmente non volevo leggerla... Insomma, loro due insieme non me li ero mai immaginati ^^" MA, fortunatamente, dopo aver letto "fluff", l'ho aperta all'istante LOL (._."?)
Tornando alla storia - che è meglio -, trovo che sia perfetta! Le fantasie di Tao, i pensieri di Sehun, la dichiarazione; tutte cose scritte, descritte molto bene e ben unite tra loro.
Ora che ci penso, il tema del "ragazzo ubriaco che grazie agli effetti - anche se minimi - dell'alcol, si dichiara", l'ho trovato in molte storie ma qui ci sta così bene che mi sembrava di leggerlo per la prima volta *w*
Credo di non aver nient'altro da aggiungete (o meglio "credo sia meglio non aggiungere altro onde evitare pasticci e grovigli di parole/?) ^^"
QUINDI, complimenti ancora e grazie per aver scritto questa magnifica one shot!!! <3
*applauso* Ciu~

P.S. Però un paio di paroline da fangirl schizzata, riguardo i caratteri dei personaggi, le devo pur dire: Sehun è così tenero~ Chissà da quanto soffre in silenzio e mantiene segreti i sentimenti che prova verso il suo hyung e non gli sembra vero che Tao si stia confessando *u* Che cucciolo~ *3*
Mentre Tao è così mtkgkfjdjfknsa!! E non aggiungo altro vesto che è il mio bias e potrei parlare di lui in eterno - w -
*si scusa infinitamente per lo sproloquio/? e sparisce!*

02/02/14, ore 20:38

oh che carina questa one shot ^_^
personalmente penso che Sehun non sopporti molto Tao, anche se di recente hanno passato un pò di tempo insieme..e io non riesco a vedere nessun altro con Sehun che non sia Luhan. *annega nei suoi hunhan feelings*
però è stata una piacevole lettura, ci voleva.
un bacio xoxo