Time is running out
di Harleen

12/06/08, ore 21:00

oh gioia...una mollamy simpatica a tirarmi su di morale *_____* ma che simpatica davvero!!! Poi matt a mettersi a suonare a notte fonda solo x dare fastidio a bri ce lo vedo prprio...ma è troppo tato x prendersela con lui xD bella, se t va scrivine altre...son sempre ben accette ^^

12/06/08, ore 12:10

\O/! Ho bisogno di una sedia girevole, ora e subito, perchè questa shot mi fa sentire il bisogno di piroettare *flails* Sapete cosa regalarmi per il compleanno, almeno.
Averlo saputo prima, ti avrei prestato pure Wilfred e tutto quello che c'è dentro; ti ricoprirò di cd, dvd e wtf fino alla gola, se può servire a farti scrivere altro - qualsiasi altro, Mollamy o non Mollamy, anche se il bandom ha bisogno di teh (anche gli altri bandom, eh. Non sono schizzinosa u_u).
Che commento inutile! \o/ Ma è l'alba, e t'ho beccato per sbaglio nella sezione mentre cercavo altro pensando che non avessi ancora postato. Inoltre, ho già fangirlato abbastanza ieri sera, ma...: amoreamoreamore! L'incipit è bellissimo, così reale e lol e scritto bene, lo sai che ammo come scrivi. Idem per il resto, perchè sono tati e tu sei <3
Okay, la randomness è finita. Mi unisco con reverenza al coro di "Ancora, signore *-*" che si leva dalle menti più alte del bandom, ricordandoti che sono sempre pronta a incoraggiarti in ogni maniera *hugs*

12/06/08, ore 09:13

Mi associo a Lizzie nella richiesta di non "abbandonarci" XDDD E' un fandom molto bistrattato il nostro, ti ci accoglieremmo volentieri ^_^ Perchè concordo con lei nel dire che è qualcosa di adorabile, da cui viene fuori un ritratto molto preciso dei personaggi e della loro personalità. Piacevole da leggere, lascia proprio in bocca il sapore di volerne di più! Per cui te lo dico con molta onestà, se si approdata alle rive del Mollamy per restarci, noi ne saremo felicissime! *_*

12/06/08, ore 04:13

Spero solo tu non sia una dei numerosi episodi di fandom che si sono susseguiti ultimamente, che hanno scritto una o due robine e poi sono scomparsi nel nulla senza lasciare più traccia XD E lo spero perché, dannazione, qui c'è proprio da leggere con piacere <3 Il ritratto che fai di Matthew è del tutto adorabile (ci sono momenti bellissimi, come quando pensa che in momenti come quello si ama - e perché non dovrebbe, poi? XD Oppure quando pensa ai giri di vite della corda *ama* O lo stregone e la principessa çOç Oddio <3), e le interazioni fra lui e Brian - soprattutto il dialogo finale! - sono veramente stupende. Veramente <3 Sinceramente sono curiosa di vederti all'opera con qualcosa a più ampio respiro *_* Una storia a capitoli, magari, ma anche una oneshot più corposa, ma sinceramente ti sarò grata anche se continuerai semplicemente a scrivere shottine piccole ed amabili come questa, purché, ecco, tu scriva qualcosa XD Perché, lo ripeto, perderti sarebbe un peccato <3

12/06/08, ore 00:39

La cosa divertente è che Matthew ha davvero questa simpatica abitudine di comporre musica di notte e svegliare quella santa donna della fidanzata per farle sentire ciò che ha prodotto nella sua nottambula frenesia artistica XD...Comunque, tornando alla fic...Davvero deliziosa *_*! Mi piace il tuo stile, e mi piace come hai reso l'idea della "routine coniugale" di queste due persone che, nonostante difetti ed intemperanze varie, si amano davvero tanto ( sì, adoro vedere questi due in versione "casalinga" XD! ).

Baci :***!