The normal People....
di Nimaraa

03/03/14, ore 13:21

Sinceramente di Niall avrei paura! Ma chi sà cosa avrà in mente! ahahah Anche io mi aggiungo all'orgia! ahah Aggiorna presto!!
PS: Visto che è bella questa storia, fai capitoli più lunghiii?!?!?!? Bacio

03/03/14, ore 08:24

Eccomi!!! Allora la storia è bella, il linguaggio è perfetto e l'idea è meravigliosa, errori non c'è ne sono o almeno io non ne ho visto, penso che tu sia una bellissima e bravissima scrittrice. Grazie per avermi avvisato, aggiorna presto, potresti avvisarmi quando lo fai? Grazie mille!!! (ancora) un bacio e un abbraccio Francy

02/03/14, ore 20:41

è così ..
così...
così....
così.....

BELLOOOOOOOOOOOOOOO❤️❤️❤️😫❤️❤️❤️❤️la amo *-*

16/02/14, ore 22:24

Grazie per avermi avvisato ♥ continua!!  E comunque per gli errori nn preoccuparti anche io non son buona a scrivere.

Baci ♥😂

16/02/14, ore 09:48

bella molto bella, grazie per avermi avvisato, continuala presto perchè è troppo bella!!!

14/02/14, ore 20:57

Povera Hope ahahah!! Comunque come ti ho già detto dovresti scrivere meglio per esteso le frasi! PErò mi piace! :DDD Aggiorna presto!

14/02/14, ore 20:54

Hey, ti consiglio di scrivere i nomi interi quando parlano e dovresti parlare delle emozioni, per il resto è bella!! Adesso vado a leggere l'altro capitolo! :DD

07/02/14, ore 14:24

Mi scuso per il ritardo :)
Allora il capitolo è bello , e sono curiosa di sapere come continuerai u.u
Un piccolo consiglio , dovresti il discorso diretto  tra virgolette , per far capire meglio il discorso e in modo tale che la lettura sia fluida.
Spero tu non te la sia presa , ma era soltanto un piccolo consiglio :)
Avvisami quando aggiorni a presto <3

05/02/14, ore 16:40

davvero bello, molto bello il capitolo molto bello il modo in cui scrivi, insomma tutto molto bello! Continua presto, quando lo fai mi avvisi? Grazie mille!!

03/02/14, ore 21:24

Come promesso eccomi qui :)
Come presentazione mi piace , sono curiosa di leggere il primo capitolo per capire a pieno la situazione
Avvisami quando aggiorni :)

03/02/14, ore 16:52

Eccomi, allora come inizio è molto bella, l'idea è originale e mi piace. Continua così
Dany

02/02/14, ore 21:18

Davvero bello, molto molto bello non vedo l'ora di leggere la continua. Continuala presto, un bacio Francy