RoMeo & RoMeo
di Marla Singer

21/06/09, ore 22:24

Stupendaaaaa!!! E per dirlo io..e per dirlo è veramente veramente splendida :P <3<3<3<3 Anche io aspetto il finale ovviamente! E son moolto impaziente! *//* Ti lovvo!

15/09/08, ore 17:49

ciao, finalmente hai aggiornato questa bellissima storia!!!nn ci posso ancora credere ke mancano solo due capitoli alla fine di questa fic (mi ero appassionata)!!! comunque durante l'estate finalmente sono riuscita a leggere il libro di giulietta e romeo!Aggiorna presto by Billy

24/08/08, ore 18:54

come altri due capitoli e poi basta O.O noooo non dirmi così...va beh basta con i miei momenti di sclerosi in cui terrorizzo la gente...come al solito sei stata bravissima a scrivere, forse anche merito delle vacanze? naaa tu sei sempre brava...ormai aspetto i due capitoli per sapere se Juliet e Romeo si piaceranno e tra loro nascerà qualcosa...continua prestissimo mi raccomando...bacio

24/08/08, ore 12:38

*O* ma che felicità! Un nuovo capitolo (anche se cortissimo ç_ç)
Oh, finalmente si sono decisi a incontrarsi!! Non vedo l'ora di sapere che accadrà *__* Posta presto, mi raccomando!!

24/08/08, ore 05:04

O.O Sei nel mio cervello, o cosa?XD Sei grandeee! Veramente, bellissimo chap, e... aggiorna, se non vuoi che ti succeda nada...+____+

24/08/08, ore 00:43

Particolare... Ma bella! Aspetto i prossimi capitoli, muoio dalla curiosità!

E' bellissimo, finalmente si incontranooooo!! Chissà come va a finire... Sono curiosaaaaa!!^^ Baci, Alice

Scusa se non ho recensito subito, ma ero in vacanza, comunque è sempre più bella^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo^^ Baci, Alice

noooooooooooooooooo...come va avanti...dimmelooooooooo!!!...ok meglio che mi dia una calmata se no se continuo così ti terrorizzo! ^_^ scusa per la reazione ma mi è stra piaciuta la fanfic, anche perchè mi ricorda me e il mio fratellino ( conosciuti anche noi via internet ) quindi ti prego vai avanti e aggiorna prestissimo!!! intanto ti inserisco tra i preferiti impaziente di leggere in seguito...ciao ciao...bacio

ciao ^_^ scusa per il ritardo ma ero al mare XD sono tornata oggi!
è un pà corto come capitolo, ma va bene lo stesso: finalmente si incontrano! *__* Voglio sapere cosa succede! Cosa succederà? Come reagiranno?
Spero che finisca tutto bene, perchè io sono una di quelle che pensa fermamente che l'amore non ha età! (nei limiti del decente v_v tipo lui 70 lei 20 non mi piace... sto divagando XD)

1 po' corto questo capitolo...ma mi accontenterò(il prossimo però spero ke sia + lungo!)!kissà cosa penserà Juliet quando incontrando Romeo si accorgerà ke è più grande!( scusa se oggi faccio delle recensioni skifose ma sono 1 po' stanca perkè sono tornata dalla piscina!)Aggiorna presto! By Billy

è belissima questa fic!!! io adoro Giulietta e Romeo...è così romantico(a dire la verità nn l'ho mai letto...ma ho visto il film con Leonardo Di Caprio!!!;-))!!!! AGGIORNA PRESTO! By Billy

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!

Allora.... premesso che io ho vissuto una cosa simile qualche anno fa, devo dire che nei sentimenti, nei pensieri e nelle azioni mi ci sono proprio riconosciuta!! Da una parte ti senti più libero di esprimerti perchè non c'è contatto diretto con l'altra persona, però c'è sempre quella diffidenza in ogni parola... in fondo cosa si sa di una persona che ti scrive solo?!
Tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti! Anche se i capitoli sono corti sono ben fatti e riportano dei pensieri importanti...
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La fine soprattutto... lei che vuole incontrarlo ma non ce la fa a chiederlo per paura... ma anche lui nutre lo stesso desiderio! Bella storia, va tra i preferiti <3

21/06/08, ore 18:09

Davvero molto carina.. Hai usato la frase che Romeo dice a Giulietta nella scena del balcone.. Complimenti.. Davvero azzeccata.. Non vedo l'ora che continui per vedere come va avanti