La sostanza dei sogni
di Celestellina

13/09/08, ore 15:15

Hai lasciato la storia al punto giusto Ora per sapere cosa succede devo per forza aspettare il prossimo capitolo.Con te (e Blu Rei) bisogna avere molta pazienza.Ciao

12/09/08, ore 18:59

brava piano piano la storia si sta sviluppando... a quando un bell'incontro caliente tra maya e masumi? una curiosità:mi spieghi perchè sei così ossesionata dalle recensioni? ciao e buon fine settimana

12/09/08, ore 10:55

Buongiorno mitica!!!! Mi stavo chiedendo : se solo con le prove riesci a trasmettere tutta questa emozione , cosa succederà quando inscenerai la Dea Scarlatta??? Questo capitolo è bellissimo, l'ansia di Maya è descritta così viviamente che mi si sono accelerati i battiti!Grazie per la pubblicità progresso, a me è molto utile perchè come avrai capito sonop un pò distratta. Ora vado a cercare questi nuovi capolavori e ci leggiamo lì. Bacio e chiudo!

12/09/08, ore 02:34

Si, si, questo cappy mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto ho apprezzato il momento in cui Maya fa il paragone tra il sentimento che prova per Masumi e quello per Sakurakoso. Concordo pienamente con il tuo appello per le recensioni. Per quanto riguarda Maya, prima che esca dalla valle ci voranno ancora un paio di capitoli... Che bello avere così tanta carne sul fuoco...ribadisco che sei una scrittrice eccezionale. Ah, mi raccomando, non diamo a Sakurakoso troppa corda. Ihihihihh!!!!!!!!!

06/09/08, ore 15:00

Ma ricordo male o e la prima volta che Maya lo chiama per nome? Devo dire che recensisco solo perchè in questo cap. Maya gli fa intendere che non ci deve sperare, altrimenti... Chiedi a Blu REi quanto a aspettato per la recensione sul capitolo che parlava di quella sanguisuga, sebbene sia un capitolo scritto molto bene.Tu sei stata più furba. Brava!

06/09/08, ore 14:51

Allora, bellissimo capitolo, la descrizione del bacio ben fatta.Ma da te non ci si spetta di meno, lo sai vero. Vado a leggere il prossimo capitolo.

06/09/08, ore 09:45

Che soffferenza di capitolo, per fortuna è finito presto!!! Scherzo però digl ia sakurakoggio di calare le mani! Comunque a parte la presenza del polipone appiccicoso, il capitolo è molto bello perchè tu sei una scrittrice favolosa! Mi è piaciuta soprattutto la frase " quest' atmosfera così serena ma anche così in bilico" meraviglia, complimenti!

05/09/08, ore 14:27

"Maya si allontanava, lasciandogli dentro un vuoto che faceva male, togliendogli il respiro e portandosi via i colori." questa frase insieme ai pensieri di Sakurakoji, ah, bella l'idea di scriverli in modo diverso, hanno reso più vivida l'emozione che volevi trasmettere. Brrrividiii!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se parlava di Sakurakoji....e ho adorato il finale sospeso...hai fatto bene ha pubblicarlo. Per quanto riguarda il bacioM&M lo so che devo aspettare, però non posso stare con le dita incrociate altrimenti come scrivo?...ihihihihihih!!!! Per me Hamil ha perso una persona cara, una donna, la sua donna, ma hai creato dei dialoghi che ben camuffano la realtà, infatti non ho ancora capito se lei è morta, se lo ha lasciato o che cosa....ecco...adesso ho finito e non so quanto devo aspettare per il prox...me misera...sono già in aspettazione! Baci....*_*

01/09/08, ore 21:41

Grandioso, semplicemente grandioso !!! Grazie per questo bacio ( visto con quei due li non si combina niente quanromeno ci pensa Ayumi!) la scena del bacio è stupenda, piena di dolcezza e magia. è vero anche loro ne hanno parecchi di problemi, ma mi è piaciuta molto la tua frase finale " sentivano i timori colorarsi di speranze" e quindi anche loro ce la faranno. Brava, bravissima, complimenti!

01/09/08, ore 20:53

Ciao bentrovata con questo nuovo capitolo, sai mi piacciono molto le descrizioni che fai di Ayumi, ed ora queste piccole rivelazioni su Hamil. La storia si fa sempre più ricca di segreti.Ottimo.

01/09/08, ore 18:28

ciao, come vedi non ti ho abbandonata devi solo avere fede anche se non mi senti per un pò prima o poi riappaio volevo farti i complimenti per il capitolo ambientato nell'ochiya mi ha molto affascinato come tipo ambientazione e per quanto riguarda quest'ultimo capitolo è stato molto doce e delicato. aspetto tuo prox capitolo ciao

01/09/08, ore 09:02

Cara Celestellina, non temere non ti ho abbandonato, come non ho abbandonato nessuna di voi. Io amo leggere le vostre fic perche' son veramente bellissime e fatte con il cuore......si sente proprio..... un amore per questo fumetto sincero come lo e' per me. Solo che ho veramente poco tempo. Ma poco ....poco.....Ehm....scusa mi son lasciata un po' andare; devo recensire il tuo capitolo! I tuoi Hamill e Ayumi son proprio caratterizzati come gli originali, Ayumi e' poi fantastica.......uguale....le stesse paranoie....eh eh eh.... Son certa che dopo questa esperienza (che dolce il loro bacio) dara' vita ad una Dea fantastica......e Hamill non puo' far altro che lasciarsi andare con lei, eh eh eh ormai e' cotto perso...... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....uh uh uh ho paura che tu ci voglia far delle sorprese......aspetto ansiosa. Un bacio. Ciaooooooooo

01/09/08, ore 02:08

Bellissimo capitolo, primo perchè giunge quando ormai cominciavi a mancarmi, secondo perchè Ayumi è ritornata e lo ha fatto con un colpi di scena non indifferente...secondo perchè è scritto benissimo...la frase finale mi è piaciuta molto ed ho apprezzato i tormenti dei due innamorati...non vedo l'ora di leggere di un bacio tra M&M raccontato magistralmente da te.

30/08/08, ore 15:23

come vedi sono sempre quì,un pò in ritardo ma sono quì, non ti abbandono. con questo nuovo capitolo,anche se breve ,torni alla grande. La descrizione del giardino è bellissima. Attendo il seguito ciao

22/08/08, ore 02:41

Bè come si suol dire "nella botte piccola c'è il vino nuono",no? questo capitolo mi è piaciuto tanto nonostante sia più piccolo dei soliti,le descrizioni del giardino e degli esercizi ceh Asaji fa fare a Maya mi fanno venire voglia di saltare dentro la storia ed essere lì anch'io,come in MAry Poppins quando lei fa entrare Berte i bambini nel disegno della fiera hai presente? Non farci daso sono una bambina rinchisa nel corpo di una trentenne cosa posso farci????