The moment when your best friend loses his memory !
di Muse_on_Mars92

09/02/14, ore 12:27

Ciao! Ho iniziato a leggere qualche giorno fa ma ho dovuto aspettare per recensire a casua di diversi fattori -_-
Comunque, io metto la bandiera verde perchè credo che in questo primo capitolo tu abbia rispettato il genere che hai indicato, e non tutti lo fanno, sai? ^_^
E' sempre bello leggere qualcosa di comico, a volte ci vuole proprio un minimo di ... leggerezza, aria pulita, hai capito cosa intendo? *pensa ad altre parole*
Non è che sia morta dalle risate e questa non vuole essere una critica, anzi! Trovo che il racconto si sia svolto molo fluidamente, senza intralci e che la vena comica sia presente, ma bisogna aspettare gli altri capitoli per capire anche lo svolgimento dell'intera trama ^_^
Il Matt smemorato mi preoccupa un po' o.ò prima le sue idee cataclismatiche (?) non si attuavano grazie alla sue intelligenza (?) che ora ha perso (?) e quindi tutto si complica (?), ecco. Buhauhauh ossignore mi sento una cretina XD Comunque credo che ci sia una buona base per una bella FF comica e fluffosa, a me piace il fluff *-*- quindi be'... attendo il seguito| ^_^
Un appunto però devo farlo: il tuo stile sarebbe più apprezzato- passami il termine, oggi non so parlare -.-" - se magari tu facessi più attenzione alla grammatica. Mi spiego: invece di quelle " < ", potresti usare i " - " oppure le freccette apposite, ossia queste: » «, che sarebbero più appropriate ^_^ Ti consiglio anche, quando inizia un discorso diretto, di mettere le maiuscole e tutto forse sarebbe più "ordinato" ^_^
Ripeto che questi sono consigli, non voglio trasformarmi in maestrina di nessuno °.°
Ci becchiamo alla prossima,
Wellsie.