¸.•**•.¸Cos’è l’amore?¸.•**•.¸
di Shooting star

24/07/08, ore 11:41

ciauuuuu^____^!WAAAAAAAAAAAA questa shottina è stupenda... èp la piu bella di quelle che hai fatto per ora ^_____________^, dolce tenera e sasunaru amorucciiiiiiiiiiiiii ^___________^!!!Mi piace tantissimo che sasuke alla fine cede ed ammette di amare naruko che piu alla fine è naruto per cui *______*...hihihihihi davvero carina e ben fatta!!!A me oltretutto piacciono le storie dove naruto usa il sexy no jutsu e va con sasuke ahahahaha... l'unica donna che vedrei con sasuke è appunto naruko, chissà perchè ahahahahh!!!kisssssss

12/06/08, ore 22:30

Davvero molto bella questa Shot! Come del resto tutte le tue storie... Sono d'accordo con tutti i commenti che ti hanno lasciato gli altri, questa fic fa vedere la dolcezza e il lato nascosto di sasuke che di fronte a naruto (perchè comunque la ragazza era sempre naruto) vengono fuori. Esprimi così bene il legame che c'è tra i due che ormai la coppia naru - sasu npon sembra esistere senza il tuo tocco!Scrivi davvero bene e questa storia ne è un'altra dimostrazione... Spero un giorno di diventare brava come te a scrivere così bene. Baci

12/06/08, ore 14:44

Che carina! Povero Sas'ke che si è innamorato di Naruto in versione Sexy non jutsu! Però almeno dopo un pò lo ha ammesso! BACI

12/06/08, ore 13:18

davvero bellissima complimenti originale, dolce, divertente e particolare e le frasi sono stupende assolutamente perfette. adoro le tue oneshots ne aspetto presto un'altra kiss

12/06/08, ore 11:33

Che bella questa shot...stupenda, si riesce a palpare la tensione dei due e i loro sentimenti vengono di pinti magnificamente, trovo che stia facendo dei passi da gigante e stai diventando un'autrice di tutto rispetto (nn che prima nn lo eri XD, solo che scrivendo e intensificando il lavoro si assume più sicurezza e si diventa man mano più bravi) e tu sei diventata bravissima. Sono sempre stata affascinata dalle tue storie che racchiudono sempre perle di saggezza, emozioni e tanto tanto sentimento e poi chi non vedrebbe bene Sasuke e Naruto insieme ??? Bacioni.....

12/06/08, ore 10:47

scusa, prima non sono riuscita ad aggioungere altro... è bellissima...mi è piaciuta da impazzire, scrivi davvero bene... è così calda questa ficcy...stupenda davvero! Mi ha colpito tantissimo. I sentimenti si sentono, sono molto delineati e... beh, come dicevo prima, STUPENDA.

12/06/08, ore 10:45

é STUPENDA