Un sogno per rinascere
di Ginny_Anastasia

16/03/14, ore 22:22

Noooo, ma dai! Ma proprio sul più bello Ria irrompe a rovinare l'idilio. Uffa! Vabbe mo ora sono ancora ancora più curiosa di sapere che succederà ora. Io tifo per Sofia!!! A presto cara! Baci <3

28/02/14, ore 14:36

Wow, siamo già hai monologhi filosofici con i gemelli. Che amori!
"-Perché?- Chiese Tom aggrottando le sopracciglia.
Sospirai –Perché si rischia di soffrire, perché se si è felici non lo si sarà per sempre..nonostante ora sia qui.. con voi.. e domani inizierò il mio apprendistato..-"
Questa è la parte migliore di tutte. Davvero bella.
Se ti va mi piacerebbe sapere una tua impressione sulle mie storie. Intanto a presto. Baci

27/02/14, ore 12:27

ciao , eccomi qua ^_^ ho letto i primi capitoli di questa storia e ora voglio iniziare a recensirla , mi sta piancendo un sacco e la trovo molto interessante ma soprattutto importante . ehh sarebbe bello se qualcuno di noi alien riuscirebbe ad andare a los angeles e poter incontrare o passare del periodo insieme a loro , nella loro casa e riuscire a trattenersi dalla pazzia eheheh , ma io dico che loro nella realtà se si trovassero a soccorrere una fan in pericolo o in uno stato temporaneo di malore , penso che l'affiderebbero a qualcuno di competenza , magari portandola in ospedale loro stessi , ma per la loro privacy dubito che farebbero come la storia , a meno che non sia una di quelle fan che urla e fa follie , una fan normale , timida e riconoscente come è sofia . si qui penso che la premierebbero con la loro amicizia senza fargli spendere un soldo e quindi facedola accedere nel loro mondo come hanno fatto con alcuni amici di los angeles . ad ogni modo tornando alla storia , sofia è stata fortunatissima ad incontrare loro nella sua disgrazia , non vogliono nemmeno che lei se ne vada , certo inizialmente c'e l'imbarazzo in una enorme casa ben arredata e con tutti i comfort che non sono suoi , però pian piano si abituerà , almeno fin quando tutto sarà sistemato per lei . che dire ? bellissima storia , io ti aspetto per il prossimo capitolo , un bacione cara  <3 <3

ps: chissà chi ha appena suonato alla porta !!

26/02/14, ore 23:29

Questa storia sta andando di bene in meglio!
Questo capitolo è emozionante e coinvolgente e io amo ciò che scrivi!! Sei bravissima Ginny!!

26/02/14, ore 23:24

Sofia è proprio fortunata!!! Questa FF è stupenda e mi fa sognare tanto *.*

26/02/14, ore 23:16

Ok, respiro.
Inspiro ed espiro.
Non lo so che cosa mi ha fatto questo capitolo. Nel senso, è semplicissimo come capitolo, con la tua scrittura di sempre, ben delineata e scorrevole, con le tue parole di sempre, facili da leggere.
Eppure, ti giuro che mi è venuto il nodo alla gola.
Non lo so, forse perché ogni scena che hai descritto è così reale.
Tipo solo quella delle sigarette, ce l'avevo davanti.
Oppure quando hai scritto "Sfiorai lo strumento con un dito, quasi avessi paura che sparisse da un momento all’altro come una bolla di sapone" sono morta, MORTA!
Tralasciando il nome di quel povero cane di cui mi vergogno io per lui, purino XD ma tutto il resto è perfetto!
Non lo so, mi hai stregata, bon, ti metto nelle preferite!
Cosa ti avevo detto all'inizio? Te lo avevo detto che la mettevo nelle seguite e che molto probabilmente poi l'avrei spostata nelle preferite?
Ecco, è arrivato il momento di farlo.
E se non te lo avevo detto prima, te l'ho detto adesso e ora lo sai!
Sto vaneggiando, scusami, ma mi hai fatta andare in brodo di giuggiole, mi sono sciolta, così, a immaginarli parlare tra di loro in tedesco, o parlare con i cani, o a fumare o a tutto il resto che possono fare nella loro vita privata.
Perfetta.
Non ci sono altre parole.
E tu sei bravissima, BRAVISSIMA ok?

Ecco ora voglio leggere il prossimo Q_Q
Sono curiosa, tanto curiosa!! Lo metterai presto, vero? *occhioni dolci*
Non mi rimane che farti nuovamente i complimenti, te l'ho già detto che sei bravissima? Te lo ridico: sei bravissima!!!
Ho finito il mio sclero ;)
Un bacione Ginny <3

26/02/14, ore 23:10

Molto carino anche questo capitolo! Sono così gentili con lei che carini ^^ non vefo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciau!

16/02/14, ore 23:04

Molto carino anche questo capitolo! Che fortuna Sofia XD vivere con Bill e Tom *-* magari! Sarebbe bellissimo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

16/02/14, ore 09:03

Penso che sia meravigliosa questa ff, poi io sinceramente morirei dall imbarazzo nel trovarmi I kaulitz davanti! Ahahha

15/02/14, ore 23:51

Sofia ma cosa fai? O.O
Tipo che io al solo sentirmi dire -Ti vergogni?- da Bill Kaulitz sarei morta e poi gli sarei saltata addosso XD
Comunque credo che le cose stiano prendendo la loro piega e inizio a pensare che qui gatta ci cova... Cioè, Tom ci cova!!
Sei stata anche fedelissima ai caratteri dei gemelli, Bill è identico al reale!!!
Che adoro come scrivi lo sai già e... Oh, beh, Hilf mir fliegen all'inizio è da tachicardia!!!
Ti faccio tanti complimenti, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono davvero curiosa di leggere il seguito *-*

15/02/14, ore 23:06

Che??? Come??? Ma ma ma ma ma che fortuna. Altro che attacco di panico, a una proposta simile come minimo ci stava un infarto. Mamma mia che bello. Ora Sofia vive con loro. Awww favoloso. Scrivi scrivi ti prego. A presto. Baci cara!

10/02/14, ore 19:19

Questa storia si sta facendo sempre più intrigante e il fatto che lei sia una fan dei Tokio Hotel rende tutto ancora più bello. Sappi che con la tua storia, la mia fantasia si è impossessata della mia mente!!
Attendo impaziente la continuazione!!!

10/02/14, ore 14:57

M'incuriosisce questa storia! E' così lei è una fan che bello :D questi 2 capitoli mi sono piaciuti, aspetto il prossimo ^^

10/02/14, ore 07:52

Okay eccomi qui a recensire, avevo dieci minuti prima di iniziare a studiare e quindi ne ho approfittato. Mi piace e questa povera ragazza quando sarà lucida credo che avrà un altro attacco di panico.
Io sono come Sonia, ne soffro pericolosamente e purtroppo non sono mai venuti i gemelli Kaulitz a soccorrermi. Il finale è molto d'effetto, davvero, mi piace.
Ora aspetto il continuo.
Un bacio :)

09/02/14, ore 22:55

Oh santo Dio O.O è fan dei Tokio Hotel.
Ma, allora scusa, come ha fatto a non accorgersi che erano loro? Perchè, voglio dire, è ovvio che sono i Kaulitz *-*
Forse per l'ansia e lo svenimento non se ne è resa conto, ma non oso immaginare cosa accadrà quando capirà che sono loro! Sverrà un'altra volta?

In sè è ancora un pò prestino per dire altro, ma continuo ad essere convinta che la storia sia ben scritta e scorrevole nei suoi dettagli basilari e continuo ad essere altrettanto convinta che mi stia prendendo davvero tantissimo! Sono curiosa di sapere come si evolverà, lo avevo già detto? :)
Ti faccio di nuovo i complimenti, anche per l'idea di aver inserito il pezzo finale del capitolo precedente, l'ho apprezzato molto ^^
Aspetto il prossimo *-*
A presto,