Whispers in the dark,I'm yours to hold.
di crowning the skulls

23/04/15, ore 17:07

Ciao! Premesso che non shippo come romance Katniss e Cinna, questa storia è fantastica: come hai reso i sentimenti dei personaggi, come li hai legati alle canzoni (meravigliose anche quelle) e poi c'è una vena poetica che rende tutto più scorrevole. Brava!
Kisses -A_GleekOfHouseStark

16/04/15, ore 16:22

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni nel gruppo The Capitol!
Innanzitutto scusa per il ritardo, ma la scuola - come al solito - mi ha tenuta impegnata tutta la mattina ed oltre.
Ma passiamo alla storia. Che dire? Mi è piaciuta, sì, è una doppia songfic molto veloce e interessante... Katniss e Cinna li ho sempre visti più come una bromance che come ship vera e propria, ma qui li ho shippati °^° Poi io adoro le coppie in cui l'uomo è più grande... è più forte di me x3 *fissa Bethyl nel fandom di The Walking Dead*
Comunque le canzoni mi sembrano molto adatte, specialmente la prima, ha dei versi meravigliosi e molto pertinenti con il personaggio di Cinna. Mi sono sembrati abbastanza IC, e il tuo stile di scrittura è molto secco, semplice e fluido, adatto al genere di storia che hai presentato.
Complimenti, ripeto, mi è piaciuta e spero di poter leggere altro di tuo in futuro (prima o poi passerò anche alla long che volevo recensire all'inizio, prometto uwu)!
Ora scappo, a presto ♥
Un bacio,