Ti voglio bene, ma...
di SoGi92

24/02/14, ore 00:12

Ciao cara, finalemte ho avuto il tempo di leggerer qualcosa di tuo, in particolare questa storia mi incuriosiva molto, anche per il titolo un pò interrogativo XD. Mi piace molto il tuo modo di scrivere , rendi davvero bene i personaggi e gli stati d'animo. Povero Erik l'inizio non è dei migliori, il mondo del lavoro è incerto e spietato ma certo che anche la fidanzata no ahahah... due in un colpo solo! Fortuna che la famiglia sa dare man forte quando serve, magari con l'aiuto della sorella potrà mettersi in sesto! E' solo il primo capitolo quindi non posso dire molto ancora, solo che ti seguirò sicuramente e metto appunto la storia tra le seguite! Almeno è finita così saprò presto tutto!XD
alla prossima
un bacio Irial

03/02/14, ore 19:27

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo, sono certa che questa storia sarà molto interessante.
Mi piace davvero tanto il tuo stile e non vedo l'ora di proseguire:-)
Un bacione.

02/02/14, ore 22:32

Ciao SoGi!
La trama mi ha incuriosito parecchio!
Mio Dio, povero Erik T_T Ma si può perdere lavoro+fidanzata+appartamento tutto insieme? XD
Anche se perdere una donna del genere non può che essere stato un bene per il nostro protagonista -.-''
Che idiota, una di quelle che abbandona la nave nel momento di pericolo, insomma.
However, Jennifer mi è già simpatica, così come Erik! Non vedo l'ora di conoscerli un po' meglio!
Intanto la metto tra le seguite!
Brava, brava! :)