Sei Il Mio Demone
di floricienta

29/04/16, ore 12:28

Nezumi e i suoi ragionamenti <3
Finalmente riesco a recensire, anche se ho letto settimana scorsa =.= sappi che ti odio! Leggendo le tue storie mi è venuta una voglia matta di rituffarmi nella novel e non posso visto che non ho per niente tempo D:
Come sempre, la storia è scritta bene, ho apprezzato il punto di vista di Nezumi con quella paura perenne che ha del cambiamento che vede in Shion e in se stesso, per non parlare del fatto che non si fida pur fidandosi. Adoro come si lasci avvicinare un momento temendo si essere uccido quello dopo.
Shion non è certo più semplice di Nezumi da capire con la testa vuota che si ritrova e gli sbalzi poco teneri che a volte ne derivano... Belli contorti tutti e due loro!
Grazie e complimenti! Spero di riuscire a leggere presto la prossima storia!

Akira

14/02/14, ore 22:11

Come si può snobbare una fan fiction del genere? No, dico sul serio!
Prima di tutto penso che tu sia davvero brava a interpretare il POV di Nezumi. Ha una psicologia mica facile il ragazzo, neh? Però è lui, decisamente lui! Che si complessa su uno Shion che non conosce affatto, di cui ha paura forse perché troppo attaccato allo Shion dodicenne che ha conosciuto, forse perché sa di essere lui la causa principale della trasformazione di Shion in qualcos'altro.
Ottimo sottolineare all'inizio il tsk udito da Shion, fa capire molto. Fa capire come Shion lentamente si sta risvegliando, sta acuendo i suoi sensi, si sta adeguando alla difficile vita nel West Block... insomma, per me il cambiamento di Shion non è per forza legato a un qualcosa di negativo ma solo ai cambiamenti che il ragazzo sta adottando per vivere in un luogo totalmente insicuro rispetto a No.6.
Eppure questa cosa a Nezumi fa paura ma non riesce a scrollarsi di dosso il fatto che una persona che possa incutergli così tanto timore sia poi anche il suo salvatore.
Quindi, sì, il paragone demone=angelo ci sta bene con Shion in tutto e per tutto! Perché lui è l'uno e l'altro!
E poi, oh, quel abbraccio finale! *w* ma quanto questi due insieme possono essere fluffuosi, vero? *w*
Ancora grazie per la bellissima lettura. E' sempre un piacere trovare fan fiction ispirate a No.6 così talmente ben costruite!
_Flowermoon_