La mia nostalgia nel grande flusso di preoccupazioni
di SAD_robot

Ciao, sono tornata.
Non ho parole, è davvero bellissima.
Sarà che sono emotiva, ma ho le lacrime agli occhi e tanta voglia di piangere.
Non riesco solo perchè negli ultimi mesi ho pianto davvero troppo.
Davvero spettacolare.
Ciao Panda, spero che tu te la passi bene, e che scrivi qualcosa di nuovo presto.
Alla prossima,
- Gio
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:03 pm)

Salve Panda Assaltatore! ^^
E sono qui anche io, per recensire la tua storia nuova di zecca XD
Finalmente! È un po' che l'aspettavo!

Allora! L'astrattismo profondo torna a farsi sentire. Wow.
Ci vuole concentrazione e attenzione per leggere tale scritto. Ci sono così tante immagini, scollegate e collegate tra loro, che raggrupparle e concretizzarle, torna difficile. Personalmente ho immaginato una specie di fantasma. O comunque un essere strano che agli occhi della gente risulta quasi invisibile. Però egli è il protagonista di questa storia, è la sua essenza che si perde tra la gente o la città stessa. Il surreale fa da padrone in questo caso, e mi piace. Se ho capito bene, c'è lui che è ossessionato dal ricordo di quella persona importante che ormai ha perso di vista... E chissà, magari l'amava, magari stavano insieme... Ed essendo solo un ricordo quello sbiadisce e fa male. Tra l'altro sembra che lei sia morta... Oppure solo andata via. Ci ho visto giusto? A me hai trasmesso ciò. Poi chissà, ognuno la interpreta a modo suo. Tra l'altro sembra qualcosa di vissuto in prima persona. E davvero si sente l'apatia e la decadenza dell'anima. Che roba.
Be', mio caro, in fin dei conti ho apprezzato. Nonostante l'astrattismo e il surrealismo siano forti. Ma già lo sappiamo che è il tuo marchio di fabbrica *-* ... E va benissimo così. Bravo! Tanti complimenti. Un saluto e alla prossima!

Ciao questa storia è davvero bellissima, intensa e scritta con cura. Mi sono piaciute tutte le parole che ahi usato per descrivere le emozioni ed ho adorato la parte finale. "Ho assorbito ogni lato cattivo della tua personalità, sono diventato il confine ignorato della tua ombra. Contengo le tue vecchie passioni e le tue più brutte idee; sono una carcassa con i piedi al petto e il cuore abbandonato su una panchina in città.
Percorro il marciapiedi ricoperto da lividi e angoscia. La gente mi evita e con le orecchie odo i miei assalitori allontanarsi soddisfatti. Smetto di correre, infilo le mani in tasca e abbasso lo sguardo.
Mi confondo tra i pensieri di altra gente chiedendomi cosa potresti mai pensare notandomi di sfuggita nel trafficato flusso di preoccupazioni." Questa parte è così ben curata e descritta che posso immanginare ogni dettaglio e mi si è stretto il petto. provo spesso sensazioni del genere e siccome adoro camminare spesso quando percorro la la strada inizio a pensare a tante cose, momenti belli e brutti della mia vita e comprendo bene il senso di questo racconto.
Metterò la storia fra le preferite, è stupenda e ti faccio un milione di complimenti!
Io scrivo storie con un altra ragazza, se ti va dagli un occhiata, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)
Ancora bravissima e a presto
Black!