Il gioco del destino
di LadyGaunt

26/07/08, ore 16:31

ciao,ti rinnovo i complimenti per le tue fan art...moooooooooooolto belli!!!!!!!!!!^^ Per quanto riguarda il capitolo:wow grande ritorno...solo che immagino che il prezzo da pagare sarà salatissimo,povera Bra si è messa in un bel casino!complimenti bellissimo capitolo

25/07/08, ore 13:20

Ciao^^umm umm ci devo pensare...ma si visto che ha salvato Trunks(anche se non ricordo o non ho capito o non hai detto come è morto)guadagna qualche piccolo punticino...ma pochi è!Diavolo,se te la porti via e non la fai più ritornare giuro che ti faccio una statua!Emm emm io mettermi d'accordo con il diavolo?Ma noooooooooo cosa vai a pensare emm emm^^"be dopo questo ti faccio i complimenti aggiorna presto le altre ff però ç____ç emm emm be ti saluto ciau ciao^^

18/06/08, ore 16:52

Oddio pensa che anch'io tempo fa mi sono immaginata una storia dove Bra vendeva la sua anima (non a Lucifero però XD) per salvare suo fratello (un nuovo personaggio di mia invenzione ^^). Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao! XD

17/06/08, ore 21:16

Argh, povera Bra adesso che le succederà? Diventa lei il diavolo o che? E Trunks resuscita sul serio?? Troppe domande, aspetto il prossimo aggiornamento e brava!! Ciao ciao

17/06/08, ore 18:17

nonono! Bra! Ma cosa hai fatto! Mai fidarsi del diavolo! MAI! accidenti speriamo che le cose si risolvano per il meglio.... aggiorna presto che sono sempre più curiosa! Ciao ciao

17/06/08, ore 17:35

Ma per me Bra può pure morire basta che Trunks sta bene!!!Ma come è morto il mio amore?E ora Veggy che vede il figlio che dice?E Bulma?E chi salva la mocciosa?(anche se per me può restare all'inferno)

17/06/08, ore 17:09

oh mon Dieu...Belzebù noooooooooooooooooo,ma Bra ma cosa combini,non bisogna vendere l'anima al diavolo...!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sto friggendo,devo assolutamente sapere che succede!^^ Io studio storia dell'arte,ormai mi mancano due soli esami alla fine(i quali però sono latino e arte medievale...sì insomma due passeggiate!) e sono di Parma,in questi giorni noi stiamo gelando dal freddo continua a piovere,pensa che proprio in questo momento ho addosso una maglia leggera e una felpa,per stare in casa....fai un pò te!

12/06/08, ore 17:47

ciao,nooooooooooooooooooooooo Trunksssssssssssssssssss!chissà di chi sarà questa voce sibillina...sono curiosa...aggiorna presto mi raccomando,però non mi trascurare la vita segreta di Bra Brief,mi piace troppo!

12/06/08, ore 16:05

TRUNKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!E' morto vero?!?Nonononono!!!!Se non avessi fretta questa rece non finirebbe più ma ho fretta quindi...TRUNKS TORNA DA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!E da tuo padre e da tua madre!Anche da tua sorella se vuoi ma soprattutto da Vegeta!Okok io vado ho fretta fretta scusa^^ciao!

12/06/08, ore 14:10

Waaaaaaaaaaaaa! Sono curiosaaaa! Voglio proprio sapere cosa succederà adesso...Aggiorna presto, eh! Intanto complimenti per lo stile ^_- Ciaooo! ^^

12/06/08, ore 13:39

ti consiglio di dirmi in fretta cosa succede xk altrimenti ç_ç divento triste.. davvero la tua storia mi ha incuriosito un mondo e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ bye bye

12/06/08, ore 13:03

Accidenti! Mi ha incuriosito molto lo sai? Brava come sempre!^^ Le tue fan fic mi piacciono moltissimo! Seguirò senz'altro anche questa! Ciao ciao