Un amore per Nastasia
di Debby_Gatta_The_Best

17/07/17, ore 23:48

Oh che carina una Nassy depressa! (Non che sia una novità). Mi chiedo perché io non abbia scovato prima questa storia. Non sono una grande fan di Nastasia, ma comunque è un personaggio molto interessante. Non mi sento di fare commenti sulla forma di scrittura dato che questa è una storia molto vecchia e leggendo fanfiction più recenti si nota il miglioramento. Leggerò in seguito gli altri capitoli!

01/08/14, ore 15:33

Ed eccomi qua che recensisco! Non ho riscontrato errori di nessun tipo a parte quando hai scritto '..., il primo che le era venuto, ed aveva risposto:

(Al posto dei puntini c'erano altre parole ora non ricordo) E sembra come se manchi la risposta di Nastasia, per perché poi il conte dice 'Nastasia, eh?'.
Ma credo forse tu hai scritto la risposta, perché infatti EFP fa questo errore che mancano i dialoghi :/
Comunque non male! ;)

30/07/14, ore 18:06

Mi piace Debby mi sembra un vero libro !!!! continua così ti metto tra gli autori preferiti
un abraccio by Zingarelli1

09/02/14, ore 19:15

Ho letto tutta la storia, ma ti lascio una recensione sola (spero vada bene...)
Povera Nasty...mi dispiace molto per lei!
Mi piacciono molto le tue storie dedicate a Super Paper Mario, mi piace come immagini il "dopo-gioco"! ;D
Di errori non ne ho visti...
Scirivi molto bene, continuerò a seguire tutte le tue storie!
by Jessie

03/02/14, ore 17:30

Molto carina, questa prima parte! Mi aspetterò tante belle cose da questa storia!
La grammatica è ok, ma l'unica cosa che ti critico è il font del corpo principale, un po' esagerato.
Nel complesso il primo capitolo non è male e ti consiglio di continuare
Ci vediamo
Bowser and Peach