Living a dream.
di ringostarrismybeatle

03/02/14, ore 17:23

Bellissima! Sei veramente molto brava a ricreare le circostanze. Mi fai sognare descrviendo l'amore tra i miei idoli. Continua così, sei veramente molto brava! Non vedo l'ora di leggerne altre si storie e le aspetto con ansia.
Un bacio :* e buona fortuna per il tuo esame :D

03/02/14, ore 16:15

"Cosa mai era stato perfetto nella sua vita? Nulla. C’erano stati solo guai, solo sofferenze. Ed era in quell'oscurità perenne che Paul era arrivato, in silenzio, senza dire nulla, ma solo prendendolo per mano e portandolo verso la luce."
Non so se ti rendi conto della bellezza di questa frase. E' un'immagine bellissima, dolce, di quelle che fanno sussultare lievemente il cuore, un piccolo sussulto che basta per farci sciogliere. :) Io solo per questo la metto nei preferiti. Credo che penserò a quest'immagine per tutto il pomeriggio ora. xD
Certo, la situazione iniziale, stare a guardare la neve, non è il massimo dell'originalità, ma poi tutto prende una direzione diversa con quella domanda di Paul, quella dove gli chiede se stanno ancora sognando. E' una domanda che ci fa capire che la storia non parla solo di un momento di tenerezza fra due ragazzi che guardano la neve che cade; è invece qualcosa di più profondo, molto più profondo.
E poi c'è la fine, è quello è fluff, puro dolcissimo fluff.
Bene, complimenti non solo per questa, ma in generale, mi piace come ti stai buttando a scrivere, scrivere, scrivere, senza mai lasciarti abbattere. ^_^