Bisogna essere veri uomini per saper slacciare un papillon
di NalleYugi

Per ora,è tra le mie storie preferite della coppia draco/Harry Ci messo un po' a decidermi di recensirla perché non volevo scrivere banalità ma ...oltre a dire che è simpatica,stupenda,scritta bene e che la leggerei in continuazione non saprei che altro dire :/ hai descritto i due protagonisti con gli stessi modi e atteggiamenti del libro,sei riuscita a dare un 'senso' romantico a una scena che non mi piaceva (non ricordo cosa ha fatto esattamente Harry e avrei preferito davvero una situazione così) Grazie ancora di aver scritto una storia che mi ha fatto emozionare

Ok...Solo una parola...ARRR.
Dico solo che io adoro la Shi "Drarry" e quindi non ho potuto non leggere questa fanfic :)
A me è piaciuta troppo!! E poi il Draco "di sempre" alla fine ci stava bene, eheh...
Anyway, apparte il fatto che un mio ovulo abbia fatto le valige e se ne sia andato chissá dove (tanto non è la prima volta), spero continuerai a pubblicarne altro di questo genereee! Ciaooooo -RB

Oddio *__* la adoro *_* mi dispiace di averla vista solo ora è stupenda. Il finale è qualcosa di epico! Che figura, farsi scoprire da Piton! Ho riso tantissimo sul finale lo ammetto.
Per il resto, molto molto... erotica. La tensione erotica è fortissima per tutta la fan fiction ed carino come, in tutto il contesto, ci sia spazio per l'introspezione, seppur velata e negata da parte di entrambi.
Veramente fatta bene, complimenti! Ma fa attenzione che sono alcuni errori di battitura.

YEHET!
Saaalve!
Premetto che questa è una tra le poche fanfiction che mi hanno colpito davvero davvero tanto.
Sono una persona pigra, leggo le fiction senza recensire perché sono dal cellulare, e poi quando accendo il computer per recensire sono troppo pigra e non lo faccio, quindi ritieniti fortunata ;)
Partiamo dall'inizio, o rischio di fare un casino, come al solito.
Non ho trovato errori riguardo all'italiano, anzi, ho trovato fantastica la scelta delle parole, che esprimevano sentimenti pieni.
Credo di dover quindi un ringraziamento anche ad un eventuale betader, se c'è.
Seconda poi, questa storia mi ha davvero colpito.
Mi piace il contesto, mi piace Malfoy così estremamente...Malfoy.
Sempre così irriverente qualsiasi sia la situazione che gli capita sotto mano, ma che riesce a sciogliersi (anche se leggermente) a tempo debito.
Harry così remissivo...effettivamente ce lo vedo molto, anche se immagino sempre di più Draco nella parte del passivo.
Quel "Harry" pronunciato da Draco mi ha sconvolto ancor più che ad Harry stesso, dico sul serio!
E' stata la parte migliore del racconto, davvero, mi sono emozionata, è raro vedere questi attimi. Poi, permettimi di citare.
<< “Sono piuttosto sensibile stasera...” sospirò profondamente mentre la mano del serpeverde correva lungo le sue cosce.
“Hai paura?”
La domanda fu fatta a bruciapelo e di certo non era riferita alla serata...
“Si...”>>
Questo momento mi ha toccato tantissimo. Draco è così...umano. Non gli appartiene molto questa caratteristica dentro le mura di Hogwarts, e non è assolutamente un insulto, è uno dei miei personaggi preferiti.
Quel genio della Row ti ha dato personaggi e contesto, ma tu sei riuscita a scrivere un racconto che è totalmente e perfettamente tuo.
Poi, dato che penso che le fanfiction a raiting rosso abbiano bisogno di una parte a parte di recensione, te la propongo qui sotto.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il...''momento''.
E' proprio durante l'amplesso (totalmente ben descritto, non c'è che dire, sei davvero brava.) che vengono fuori le parti migliori di entrambi i protagonisti.
E dopo tutto questo...coso, serio fin troppo per i miei gusti, permettimi di sclerare male per la fine.
Piton. Piton. Cioè, è fantastico. Ti ho amata non sai quanto in quel momento.
Okay, direi che hai notato quanto mi sia piaciuta la storia.
Spero ne scriverai altre, sei davvero brava.
Ciao ciao!
StillIHaveRomantic

Ho adorato questa ff dalla prima all'ultima parola!
..è veramente ben scritta, piena di dettagli interessanti e a mio parere assolutamente attinente alle personalità di Draco e Harry!
Che altro dire?
Niente, se non che è fantastica!!!
Un bacione,
Meg. :)

harry vorrebbe resistere,non entrare nella carrozza,ma,dato che l'organo che comanda in quel momento non è il cervello.entra.Draco non vuole ammettere che gli piace''passare del tempo'' con lo sfregiato,continua ad insultarlo anche quando sono inpegnati a fare altro.Bella storia.Ben scritta ,un vero gioiellino.Brava.Potrebbe scrivere ancora su loro due,cosa è successo quando sono ritornati a scuola,se alla fine hanno detto a tuttti che stanno insieme è solo un suggerimento,comunque è perfetta anche cosi'.
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 08:47 pm)