La scelta della Dea
di DarciaLoveHaar92

22/10/14, ore 11:12

Complimneti er la storia, mi piace un sacco! Già il fatto che ci sia Deathmask di nuovo vivo insieme agli altri Gold Saints ti fa guadagnare un sacco di punti. ^_^
Qunad'è che aggiorni? Ho visto che è ferma da febbraio, ed è un peccato perchè la storia è molto interessante!

14/04/14, ore 12:26

L'adoro questa ff e molte volte sono scoppiata a ridere come una matta XD ahahha continua così aspetto i prossimi capitoli ! Solo una domanda ti pongo : perché spesso chiami i cavalieri con i nomi di una serie e poi di un'altra ? Tipo ... Per un po' di tempo lo scorpione lo chiami Milo dopo Cardia ... così solo per curiosità ... Non è una critica !!! >.< si ... sono una super fan dei cavalieri ma ogni tanto mi confondo @.@ a parte questo ribadisco adoro quella ff , ho letto tutti i capitoli oggi continua così a presto !!!
Un abbraccio
-Ale

14/02/14, ore 05:15

Sto seguendo con interesse la tua storia e questo capitolo mi ha particolarmente incuriosito! ^^ La tipa sarà un'allieva di Fish.. (ci sei già te e basti e avanzi! nd fish - e poi erano petali di papavero, non di rosa.. nd mur - pignolo!! u_u""" nd me) Allieva e morosa eh?? u_u"" (ora non fare la gelosa!!! nd milo - io gelosa?? ma vaaa!!! u_u""" - dai che virgo ha occhi solo per te!! - nd milo - era una battuta milo? nd virgo) Al prossimo capitolo dove spero di sapere qualcosina in più su questa misteriosa ragazza!! ^^

04/02/14, ore 20:29

Ciao cara :3 Divertente e l'idea mi sembra carina, però, scusa se te lo dico, lo scambio di battute solamente risulta forse troppo infantile ;) Prova a svilupparla al meglio, e non scrivere la risata ma descriverla, per esempio.
In più ci sono alcuni errori, anche di battitura, ma quelli sono facilmente correggibili ;)
Non voglio essere negativa né decisamente troppo critica, è solo un mio punto di vista!
Un bacione!