Lo sbaglio più grande
di Shirokuro

10/09/17, ore 19:14

Oh wow, strano che io non avessi letto prima questa storia. Non sono una grandissima fan di Blu e Farfy, ma è bello scrivere su loro due, sono troppo carini!
Comunque sia, per quanto riguarda la forma oltre a qualche erroruccio di battitura, trovo che la tua storia sia scritta molto bene, nonostante tu abbia usato uno stile maniloquente in molti punti. Sei stata brava.
Carino anche l'accenno del tuo canon sugli oscuri, in più è carina l'idea di fare Farfalà albina. Beh che dire, gli avvenimenti sono gli stessi del gioco circa quindi non posso esprimermi troppo sulla trama, posso solo dire che hai reso bene i persinaggi ed il contesto dei dialoghi. Continua a scrivere in questo fandom ormai semi dimenticato! Ciao!

03/02/14, ore 22:24

Accidenti! Bello sul serio! Questo pezzo è davvero ben descritto! Ho letto molte Fan Fiction su Blumiere e Farfalà, ed anche io ne pubblicherò qualcuna tra non molto, ma mai avevo letto un frammento di storia (il terzo dialogo se non erro, vero?) così ben descritta. Riuscire a trasmettere al lettore i sentimenti così profondi di Farfalà, ma anche i suoi pensieri diretti, non è roba da poco! Spero che continuerai a scrivere su i due innamorati. E mi piace il paragone con Romeo e Giulietta, nonostante per fortuna questa storia finisca bene, alla fine.