Ci vediamo a casa
di Lost on Mars

09/09/14, ore 12:55

sono così deficiente da non aver mai notato che ci fossero altre tue storie nell'account, e per leggere bastava premere la freccia che indica la destra. Che deficiente che sono, ti prego, dimmelo, le avrei lette prima!

Questa storia è carinissima, e se la Row la leggesse farebbe subito un'intervista per smentire il fatto che si fosse pentita della romione. Ma secondo me non se n'è pentita, perchè la Harmony sarebbe stata troppo banale, anche se dolce, e i Romione sono perfetti così *w* e mi piace che l'hai fatta in seconda persona, nonostante in seconda persona le odio, ma questa qui è davvero splendida *w*

E va bene, basta, so che la recensione fa pena ma voglio leggere altre storie u.u ♥
Baci baciosi(?) ♥

20/02/14, ore 12:48

ciao bella sono la ragazza di facebook non so se ti ricordi, mi hai passato il link un po' di giorni fa ma sono riuscita a passare solo adesso. Comunque, parto con il dire che sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto nello spazio autrice e adesso veniamo alla storia. Piango. No, sul serio questa storia è qualcosa di veramente meraviglioso sono completamente affogata nei miei feels. E' meravigliosa sotto ogni punto di vista. Sia grammaticale che come trama. Wow sul serio mi è piaciuta molto voglio metterla tra le preferite. Complimenti. E se ne posti altre fammi sapere, che di Romione non ne ho mai abbastanza.

"casa era dove, sguardo dopo sguardo, avevate scritto la vostra storia."

03/02/14, ore 22:59

Complimenti per questa storia, è molto carina. Ripercorre le tappe principali della storia tra Ron e Hermione, passando dall'amicizia alle tante incomprensioni, quasi sempre causate da lui ovviamente >.< E lo fai con molta dolcezza e naturalezza <3
Che dire, sono rimasta male anch'io per le esternazioni della Rowling. E' vero che io amo tantissimo il personaggio di Hermione e, sinceramente, riesco a vederla bene un po' con tutti, specialmente con Harry, ma SO che lei è destinata a Ron.
E ora, come se ne viene fuori l'autrice, dopo anni dalla pubblicazione dell'ultimo libro, a rinnegare questo amore... Secondo me voleva farsi ancora un po' di pubblicità, doveva essere troppo tempo che nessuno se ne usciva con qualche scoop sul mondo di HP, e ci ha pensato lei...
Una vera delusione, a mio avviso...

03/02/14, ore 22:34

Proprio quello di cui avevo bisogno dopo aver scoperto quello che la Rowling ha detto su questa coppia. Perchè nella tua storia si sente come l'amore che c'è fra Ron e Hermione è indissolubile, così indissolubile che neanche la loro stessa creatrice ce l'ha fatta a distruggerlo. Quando ho saputo la notizia sono corsa a cercare smentite, che purtroppo non sono arrivate. Però leggendo bene ho capito che, sì,  la Rowling riguardando indietro ha pensato che la sua storia si era evoluta in un modo tale che Hermione sarebbe stata meglio con Harry, ma sì è anche scusata per questo "errore", come lo chiama lei, giustificandolo con il fatto che nella sua idea iniziale loro dovevano stare insieme e che per questo non ce l'ha fatta a separarli. Insomma, serve altro per dimostrare quanto sia forte il loro amore? Credo che molti scrittori, riguardando cose scritte anni prima possano pentirsi o cambiare idea, nella vita capita continuamente. Ma penso anche che alla fine conta quello che è stato scritto quando si era completamente immersi nella storia, in balia degli eventi, quando i personaggi sono così vivi che sembrano fare da soli le loro scelte. Quindi, l'unica cosa che posso aggiungere, è un ringraziamento per questa tua storia che in questo momento non solo è bella, ma serve anche per sottolineare quello che ormai è, al di là di ogni possibile ripensamento! Complimenti!

03/02/14, ore 19:11

Ti dico solo che ho appena finito di leggere ciò che hai scritto e mi sono venute le lacrime agli occhi. LORO SONO PERFETTI (sono una delle fan più accanite della romione). Quando ho letto l'articolo ho buttato il telefono e ho iniziato ad urlare "No questo è tutto un incubo". Come puoi dirci questo Zia Row? Sono Perfetti insieme! Loro sono una cosa sola dio santissimo! Si completano a vicenda!
Scusa per lo sfogo <3
Ciò che hai scritto è davvero bello, complimenti! <3

03/02/14, ore 17:54

Che storia carina :) D'altronde come può non esserlo, avendo Ron e Hermione come protagonisti?
Appena ho visto il titolo ho pensato subito alla canzone di Dolcenera :p
Non so che dire, se non che la storia mi è piaciuta moltissimo ... lo so, non sono molto loquace u.u Ma certe volte non servono troppe parole.
La notizia della Rowling l'ho scoperta solo oggi, proprio su EFP. Inutile dire che sono rimasta sconvolta. Davvero, non ho parole ... e chi se lo aspettava? Voglio dire, dopo un secolo se ne esce con questa cosa ... no, insomma, non va affatto bene >.< Cos'è questo pentimento per una coppia STUPENDA, così all'improvviso, senza ragione alcuna? Poi, chissà cosa diavolo le ha fatto cambiare idea ... addirittura mettere Hermione con Harry O.O Cioè, vorrei almeno capire da quali meandri della sua mente è uscita questa cosa!!
Vabbè, la mente umana non è comprensibile, e d'altronde io non studio neanche psicologia u.u
Per quanto mi riguarda, Ron e Hermione rimarranno sempre la mia coppia preferita ... anche se, sapendo che la Rowling non li vede bene insieme, che si è pentita di metterli insieme ... non so, la cosa mi turba O.O Ma penso che prima o poi ci farò l'abitudine.
Hai proprio ragione, ROMIONE LIVES ... ma dai, ne vogliamo parlare? Dramione? Fremione? Ma dove?? Ron e Hermione sono perfetti, sono ... boh, no comment :3
Hai fatto bene a condividere questo piccolo "sclero" (che poi non ti è uscito affatto male ...); certo che dopo una rivelazione del genere c'è proprio bisogno di sfogarsi u.u E quale modo migliore se non ribadire il grande amore che lega Hermione e Ron con una bella one shot? :3
Sosteniamoci a vicenda ... Romione fino alla fine ;D