Only if for a Night
di Feltonistas

24/04/16, ore 00:31

Bene, da dove cominciare? Dal mio battito cardiaco palesemente accelerato? Dal tremore che mi invade completamente? Dal fatto che questa è forse la sherlolly migliore che ho avuto occasione di leggere negli ultimi tempi?
Perché davvero, questa sherlolly è pura poesia, dalla prima all'ultima parola.
Sei stata meravigliosa con la traduzione, davvero, tradurre dall'inglese non è mai semplice perché bisogna sempre metterci del proprio, non basta tradurre letteralmente, bisogna in un certo senso "vivere il testo" e secondo me tu ci sei riuscita. Mi è piaciuta molto questa tua traduzione anche perché so cosa si prova a leggere una frase in inglese, cercando poi di tradurla in italiano, e sentire che non c'è più la stessa musicalità, la stessa profondità, e devo dire che sei stata davvero brava in questo, perché tutte le parole avevano la stessa poesia, complimenti.
Ps: mi sono innamorata perdutamente della frase finale "Sherlock Holmes è ancora la sua più grande tragedia ma forse...solo forse, lei è la stessa cosa per lui."
Ancora complimenti.
Angela Smith

06/02/14, ore 21:51

Che bella questa storia. Di solito non amo molto le storie romantiche piene di angst, le trovo noiose, ma questa è decisamente digeribile (saranno le fantastiche scene hot? XD)
Amo questi due. Sherlolly a vita! <3

03/02/14, ore 20:14

Hai tradotto un'altra splendida fanfiction, una delle mie preferite, grazie grazie grazie! Ti rinnovo i complimenti, perché tradurre e adattare una storia non è mai facile, ma tu sei stata bravissima, posso sperare che nel tempo tradurrai anche gli altri suoi racconti? Comunque ti seguo e aspetto anche il prossimo capitolo della tua storia originale, ciao e ancora grazie

03/02/14, ore 18:27

Ma wow! E' meravigliosa! Complimenti davvero!
Mi è piaciuta tanto!
La Sherlolly è una coppia tanto tenera! Sinceramente spero che succeda qualcosa tra di loro! Staremo a vedere!
Un saluto,AshleyS.