Catene di cioccolato
di just a british boys

09/02/14, ore 00:08

diciamo che e' un po' inutile per me recensire questa storia dato che sai benissimo cosa ne penso, ma dato che passavo di qui mi sono detta, perche' non recensire? ed eccomi qui, non ti scandalizzare troppo per questo monologo, e' pur sempre mezzanotte passata e il mio cervello non regge tutte queste ore di lavoro. Comunque amo questa os alla follia, mi ha fatto piangere, ed io non piango facilmente, quindi il mondo deve sapere che sei un'ottima scrittrice, IL MONDO DEVE SAPERE.
detto questo bye vado a dormire

05/02/14, ore 18:30

Non recensisco più da circa un anno ormai, ma la tua OS mi ha fatto tornare la voglia di farlo perché, cavolo, è meravigliosa!
Non mi capacito di come possa ancora essere senza recensioni, secondo me è scritta veramente bene e la trama è molto originale.
Non ti scusare per la lunghezza, personalmente amo le OS lunghissime, soprattutto se sono scritte così bene e riescono a catturarmi come ha fatto questa.
Amo il rapporto fra Wal e Zayn e trovo davvero ottima la scelta di puntare più su una situazione reale e molto meno da film o da romanzo.
Alla fine mi hai spiazzata, davvero. Non mi sarei mai immaginata che fosse tutta una storia e mi è piaciuta l'idea che Niall abbia utilizzato due innamorati per aiutarne altri due.
Lo so, come recensione fa abbastanza pena e spero che mi perdonerai per questo, ma non sono più abituata a scriverne. So che non sei una Ziam shipper, ma spero che scriverai altro sulla mia magnifica OTP, ne sarei felicissima. Nel frattempo, questa bellissima OS finisce dritta dritta nelle storie da ricordare.
Un bacio, Greta :3