Questo è il momento di avere paura?
di vegetina94

27/09/10, ore 21:27

Fantastica, bel lavoro vegetina94. Ho sempre adorato storie del genere, cioè quelle che normalmente definisco "brevi&carine".
Il termine 'contorto' calza a pennello e, a parer mio, descrive bene la base sulla quale si fonda la ff. Stesura eccellente, da far venire i brividi. Appena ne avrò la possibilità verrò a deliziarmi gli occhi con qualche altro tuo racconto - ormai son curioso.
Complimenti ancora per la one-shot, a presto.

06/12/08, ore 12:12

Bellissima e scritta benissimo! Dopo quel piccolo tuo commentino a fine storia che dice "Siete a casa da soli? Voltatevi e chiedetevi se questo è il momento di avere paura!" Io sto ascoltando una canzone horror che parla di degli zombie che mangiano un ragazzo che sta da solo a casa...XD Ho detto "Hahahaha!" poi ho smesso di ridere e mi sono girata....XD Che fifona che sono!!! Mi hai fatto proprio venire i brividi! Baxi Reid

09/07/08, ore 17:07

..°___°
ehm.... ok amore se vuoi farmi prendere un infarto avvisami, così nel testamento ti lascio un mio sputo, anzi, neanke quello!! XD che dire? niente! perchè sono così arrabbiata che non ci parlo più con te!! perchè sono arrabbiata??? XK?? perchè l'avevo già letta d aun mese questa one, ma ero sepre convinta di averla rece, e qnd mi sn accorta k nn l'ho ftt l'ho riletta, sai qnd?? STANOTTE ALLE 2!!!
ç____ç che paura! cmq complimenti! ha moltissima suspense, è ricca di descrizioni ed è ottima l'idea di svolgere il tutto dal punto di vista dell'assassino! qst particolare ha reso la one ancora più bella ** complimenti! dovevi vedermi stanotte XD
tutta impaurita k mi guardavo intorno attenta alle ombre (xk dato k sn intelligente ho letto anke la mia ff horror XD) e agli assassini ç_ç ogni volta k c'era qlc rumore sospetto saltavo almeno 3 metri sopra dalla sedia XD bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella BELLAAAAAAAAAAAAA XD
complimenti ciacy, ogni tanto ci vogliono delle opere d'arte cm qst!!! ^_- bhè, ora volo^^ ci sentiamo monkey ^_-
baciouzzi, ti amo(H) XD

24/06/08, ore 00:22

[b]Io sono fuori pericolo..Perkè io...ho ..sempre paura xD[/b]

18/06/08, ore 20:16

Ok, ritroviamo la calma per scrivere una recensione che abbia un minimo di senso compiuto... questa one-shot è bellissima! Davvero! Questo è solo il primo racconto horror che leggo ma se tutti sono così, allora mi sa che mi dedicherò anche a questa sezione! Non so che dirti, mi è piaciuta troppo... sai che una volta finita di leggere,benchè non sia da sola in casa e non sia ancora buio, mi sono guardata intorno, chiedendomi: "Questo è il momento di avere paura?" Forse sì! Complimenti, la metto tra i preferiti! Kiss. P.s: scusa se faccio la precisina, ma volevo farti notare un minuscolo errore... in fondo si scrive così ^^Ancora complimenti!

17/06/08, ore 01:31

TI ODIOOOO!! Sn a casa da sola e TI ODIOOO!!Muahuahuahauhauah

15/06/08, ore 23:39

Wow,sei molto brava!!Complimenti!!Mi è piaciuta molto,anche perchè l'assassino si incazza xD che ridere!!ahahaha Sai..io pensavo fosse la bambola!!Hai presente quella storia??Kelly e la bambola assassina...muahaha xD

12/06/08, ore 16:55

cavolo! ok non sono sola e non è buio, ma leggendo questa breve storia mi hai fatto venire i brividi! bellissima, nella sua semplicità, davvero bella! E' questo il momento di avere paura? un pochetto si!