One Fine Spring Day
di KikaXi

03/02/14, ore 21:56

M-ma...m-ma... questa one-shot è...

BELLISSIMA ç____ç *sparge cuori e petali di rose per la sua stanza*

Da YeWook shipper quale sono, appena ho adocchiato questa fic sono corsa a leggerla e i miei feelings già si stavano sgretolando solo per il titolo che hai scelto.
One Fine Spring Day sprizza YeWook's feelings da tutti i pori e non ti nascondo che mentre leggevo me la sono anche sentita.
L'effetto?
La mia prematura morte.

Ma passiamo alla recensione effettiva:
Nel corso della shot, emerge sempre di più un crescente senso di malinconia e di amarezza da parte di Ryeowook, che aggiungo mi piace molto anche come l'hai delineato frustrato confuso come piacciono a me insomma, che non riesce in nessuno modo a dichiarare i suoi sentimenti verso quel baldracco bravo ragazzo di Yesung.
E poi quando pensavo che sarebbe finita con le lacrime di Ryeowook e le mie, invece BOOM. Yeye e Ryushi si baciano <3
Ho pianto comunque ma lasciamo perdere.
Oltre a loro due credo che un altro perno di questa shot sia proprio il nostro Hae che dannazione è il personaggio che in questa shot ha dato vita ai miei pensieri.

"Non credere che sarà una passeggiata per lui separarsi da te."

Donghae gli costruisco una statua solo perchè esiste.

Nel complesso, la shot si mostra scorrevole, leggera e molto gradevole da leggere. Me la sono davvero gustata a pieno in ogni singola parola.
Le strofe della canzone poi, arricchiscono la storia, come se in quei giorni narrati come sottofondo ci sia quella melodia.
Davvero complimenti, davvero bella! Va dritta dritta nelle preferite ^^

Intanto comunque, piango sempre perchè il finale mi ha strappato il mio tenero cuore.

Un bacio
Cri_Snix

03/02/14, ore 21:20

Wow, ti faccio i miei migliori complimenti per come hai scritto la storia e per la dolcissima idea che hai avuto.
A parte che (vabbè cosa super banale) io adoro "One fine spring day" e poi hai scelto uno dei miei pairing preferiti, quello che shippo a morte e quindi, solo per questo meriti un elogio.
Ryeowook è di una dolcezza sconcertante e Yesung... nasconde i suoi sentimenti in modo più maturo, ma alla fine anche lui non è che casca dal pero :3
Sai, devo dirti che all'inizio quando ho letto "Donghae" ho pensato di ritrovarmi con una "cosa a tre" e avevo timore <.<, poi mi sono fatta coraggio e devo dire che... si, ho fatto bene.
Grazie per avermi donato delle emozioni.

A presto.

03/02/14, ore 21:14

Ma cos'è bella questa storiaaa *^*

E' stupenda, dolcissima <3

E nemmeno io voglio che Yeye vada al militare ç__ç

Dai Wookie, siamo tutti con te <3

Bella OS, veramente bella ^^