Una vita con...Te
di RedPassion_Cullen

26/01/15, ore 02:58

Che dolce EDDIE!!!!!(IN QUESTO MOMENTO HO GLI OCCHI A CUORE) IO AMO EDWARD CULLEN!!!!I LOVE IT!!I LOVE IT!!!!LUI È AHHHHHHH (STO SOSPIRANDO).COMUNQUEEEE AGGIORNA HONEY KISS KISS EMMA

08/01/15, ore 15:42

ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per favore ne ho bisogno sono in astinenza da storie e la tua (droga) storia

11/02/14, ore 18:19

La storia fino ad adesso mi sembra molto bella,e i capitoli sono STRABILIANTI!Sta parlando la romanticona che è in me..non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/02/14, ore 19:30

Hai ragione questo capitolo é ancora più bello..la storia si fa interessante..ti seguirò molto volentieri!!

08/02/14, ore 00:14

Come inizio mi piace..seguirò molto volentieri la tua storia!!
Mi piace il modo in cui scrivi semplice e facile da capire..