E fuori è buio
di monnie

16/02/14, ore 02:32

ciao monnie,
questa è la primissima cosa che leggo che hai scritto tu e devo dire che mi è piaciuta.
spero continuerai a scrivere, perchè sei indubbiamente capace e molto brava.

essendo introspettivo non si sa bene di che e chi si parli in questa os, ed è forse questo il bello.
ognuno può immaginarsi chi vuole, e chissà a quante persone è capitata una situazione come quella che hai descritto tu.
a me per prima, e non è facile!
spero tu ne sia uscita o che comunque stia bene.

ti ripeto, davvero, continua a scrivere perchè sei scorrevole, per nulla pesante e curiosa.

"Oscillo tra la voglia di baciarti e di darti un pugno, per toglierti quel sorriso che anche se non lo sai mi è sempre piaciuto.
Che poi, alla fine, se penso ad un paio di mani, braccia o gambe, da cui vorrei farmi stringere, io penso sempre alle tue. Perché a lasciarti andare davvero, proprio non son capace."

"Chiudo gli occhi, perché pensarti mi strema e poi perché non cambia nulla. Il tempo cambia ma non si riscrive e quello che non è successo non succederà domani, e nemmeno il giorno dopo. Non ha senso, lo so. Non ha senso come la maggior parte delle cose che dico e che tu ascolti lo stesso e poi ridi, aggrotti la fronte e mi prendi in giro. Ed io, nella tua risata, ci starei da Dio, se solo riuscissi ad entrare."

belle parole.
meravigliose parole.

buona serata,
anti depressant

08/02/14, ore 23:03

Ho letto la tua OS e mi spiace non averla letta prima, è stupenda, davvero! Non lo dico tanto per dire, è la verità. Ho adorato ogni singola frase che hai scritto ed hai espresso i sentimenti della protagonista perfettamente. Ti assicuro di aver pianto perché mi ha ricordato un periodo che ho superato da poco e non ci sono parole per descrivere quanto l'intera OS mi piaccia. Va subito tra le preferite, non c'è dubbio!

"Ma la tua presa è così forte che ormai per cacciarti è tardi, allora resta. "
Ho adorato questa frase.

Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene!

Allora spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Ancora complimenti.

Yeli_
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 11:05 pm)