Mitomagia
di Encha

28/04/15, ore 21:54

Ma a me il finale piace D:
AMMMMMMOOORE! <3
Che teneri che sono! :3 Sono anche la mia OTP e quindi li considero come i miei ammmmoooori! ù.ù
e Percy è uno spione xD ohi-ohi-ohi
NEVE!
Non trovi anche tu che la neve sia un elemento estremamente fluff?
Insomma... rende tutto più dolciosamente dolcioso! x3
Devo dire che ci ho pensato anche io... le carte di Nico dovevano essere nello Stige ma.. come le ha recuperate... in fondo lo Stige non è esattamente il Lago di Garda, ecco. .-.
No seriamente: io li AMO quei due assieme, non posso farne a meno! *0*
Sono troppo... tropposi! (?)
Sto sclerando.. alla prossima e un abbraccio da L.K.

27/11/14, ore 21:25

Fantastica, davvero.
Premesso che il fluff non mi piace, se non su Ade e Persefone o qualche frammento Pernico, ma questa fic è davvero... WOW *^*
Dai, è... Cioè, fa ridere, fa sorridere e fa esclamare il miglior "OOOOOOH" intenerito di sempre! E il finale è stato il flusso di nutella calda sulla torta al cioccolato più buona del mondo!
Ah, l'ammmore...

05/02/14, ore 21:51

Sto recensendo una Pernico.
IO sto recensendo una Pernico.
Io sto recensendo una FLUFF Pernico.
Ti rendi conto fino a che punto mi hai rovinato?
Cattivo, gatto cattivo (?)
Va bene, già che sono qui mi conviene almeno provare a recensire, no? Anche se te l'ho già detto cosa penso, mi tocca rifarlo. Sei terribile.
La storia parte da un'idea molto simpatica e per niente banale, così come non è banale il suo sviluppo. Mi è piaciuto molto soprattutto come sei stato capace di descrivere nei dettagli gli "scontri" del gioco, senza però risultare noioso o appesantire la storia, che è davvero molto scorrevole. Ma questo è anche (e soprattutto) merito del tuo stile, per nulla banale ma che si adatta ai vari tipi di storie (magari Angst, io la butto lì, eh...) mantenendo comunque i proprio tratti caratteristici. Ho paura di star diventando ripetitiva c.c"... Ma il fatto è che mi piace quello che scrivi anche se è... Pernico. Urgh. Che brutto nome u.u"...
Io aspetto ancora che tu mi paghi la parcella del dentista, eh. Me la devi rimborsare, chiaro?
I personaggi sono entrambi molt...ehm... abbastanza IC e il finale non è male come dici tu, calza a pennello in questa fUnfiction, un altro non ci sarebbe stato così bene u.u.
Complimenti gatto (non ti ci abituare però ai complimenti, prima o poi arriverà la critica cattiva (?) ), è una bella storia -per quanto possa essere bella una Pernico *cough cough*. Te lo meriti un applauso, dai (?). Bravo bravo bravo :3
...

VIVA LA PERCABETH!
*fugge lontano*

03/02/14, ore 22:30

Bravo!!!! Conosco un sacco di maschi che scrivono fan fiction. Adoro la storia e poi...ho sempre pensato che le carte della Mitomagia non fossero mai andate perdute :) riguardo al finale non è così brutto come pensi,anzi è molto carino ;). Detto questo...in generale,la storia è bella,romantica e sei riuscito a farmi venire il diabete o come lo chiami tu dente cariato. Con affetto, SANTANA LESTRANGE

03/02/14, ore 21:03

No, davvero, pensavo: "Sarà uguale a tutte le altre storie PercyxNico (non riesco a chiamarli Percnico, Nercy o qualunquesiailnomegiusto)". Devo assolutamente ricredermi. È davvero una storia bellissima, il finale è così dolce... Mi sa che mi si è ricariato il dente che era cariato XD .
Forse la parte più bella è quella della "lotta familiare" (se vogliamo chiamarla così). Poi adoro leggere di Nico, mi sto ingozzando di storie su di lui, e mi sa che il mio stomaco è senza fondo...
Ahah va bhè. BravO bravO!! (ho un fratello maschio: so cosa si prova ad essere chiamati "brava" o "sei pronta?")
Complimenti!
Ciao :)