Cigarettes and Vodka
di Shadow Nameless

16/10/17, ore 19:21

Apprezzo molto il tuo stile, e anche de non mi piacciono, o meglio, non preferisco leggere le fanfiction +18, L'ho trovata adorabile!*_* spero che tu possa continuare così, congrats~
Ps-Sono in rutardo di quasi 10 anni. Ma non me ne importa, se mai leggerai questo commento, anche se ne dubito fortemente, sappi che apprezzo un sacco questa storia. Brava!^_^

17/07/11, ore 23:23

aaaah le KakaNaru..putroppo quasi inesistenti in italiano..ma fortunatamente qualcuna c'è...e questa è bellissima *__*. bravissima!

10/02/09, ore 12:46

*__* E'... E'... Stupenda, io di solito non leggo le yaoi su Naruto... *__* e sono felice di aver letto la tua storia. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere! Sei bravissima *O* complimentoni, non avevo mai guardato la coppia KakaNaru da sotto questo aspetto! L'aggiungo anche hai preferiti! *_*

16/06/08, ore 01:31

Finalmente qualcuno che si cimenta in una KakaNaru!Non ne trovo mai neppure io, quindi: grazie per averla scritta! Oh, non una storia d'amore comune! Non una Yaoi tenerosa, che ultimamente mi fanno arricciare il naso disgustata! Adoro Naruto che dice a Kakashi che non è stato il massimo. Cavolo, così deve essere...non che dopo la prima volta sono tutti felici e contenti. Sei stata proprio bravissima, molto bella la storia e perfetto il finale!!!

14/06/08, ore 22:42

Bellissima one-shot! Hai ragione, purtroppo questo pairing non sembra essere molto gettonato, almeno non in italiano...quindi complimenti per aver inaugurato il genere! ^_^

13/06/08, ore 20:43

veramente, veramnete bella! *____* mi è piaciutissima! kakashi l'è un bel pò maniaco però! ahaah! tanti tanti complimenti! ^^ (e la prossima volta lascia pure giustiziare sasuke, che fa solo danni!) ^_^

13/06/08, ore 14:33

Complimenti davvero una bella fic^^! Il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto moltissimo! Spero che metterai il seguito. Baci^^

13/06/08, ore 09:57

Una delle migliori lemon che abbia mai letto. Mi è proprio piaciuta. E poi, il pairing... non ci avevo mai pensato, ma è, come dire, emozionante. Fantastica. Aspetto la long fic. O almeno qualche altra shot. Ancora complimenti.

12/06/08, ore 22:46

è davvero bellissima me la stampo°°! è vero di loro due non se ne trovano-.-

12/06/08, ore 21:56

bella sta ff! daiiiiiiii, falla essere una long f, please!!!!!!! io seguo volentieri, adoro sto paring e tu sei brava a scrivere! grazie ciao

12/06/08, ore 18:12

Complimenti, davverto una storia stupenda! Non leggo spesso yaoi ma questa mi è piaciuta davvero troppo, anche la coppia non è male! ;) Spero in un continuo!