Sangue del Nord
di Water_wolf

Anche questa volta se la sono vista brutta, ma ne sono usciti tutti interi!
Mi ha fatto veramente piacere vedere Nico finalmente ricompensato: nonostante sia sempre d'aiuto, raramente gli viene dato qualsiasi segno di riconoscimento. Tutti i doni che hanno ricevuto i semidei sono di una certa importanza, ma era pi๙ che giusto che ricevessero una sorta di ringraziamento per aver rischiato la pellaccia in un territorio che non era il loro, per un'impresa che non li riguardava minimamente.

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Allora, Alex si ่ salvato, meno male, sono tutti vivi, e hanno anche ricevuto doni magnifici, anche se gli dei si sono rifiutati di aiutarli ad affrontare Crono! Comunque, sono cos์ triste che la storia stia per finire, mi piaceva cos์ tanto! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo! PS: Scusa, ma quando Annabeth ่ entrata nella stanza di Percy era in boxer, non pensi che sia un po' azzardato? P.PS: ่ la mia trecentesima recensione, dovreste essere onorati!

*-figlio ingrato, cosa vuoi dire con "quel monocolo di mio padre"!?-disse Odino.*
ahahah!
mi dispiace sia quasi finita ma per fortuna c'่ la continuazione!!
vi adoro.
baci,Giulietta_01!!

Non ci credo di essere in fondo -e meno male che Alex ่ vivo!- e sono contenta di essere arrivata fino a qui.
Asgard ่ meravigliosa, non mi stupisco che Annabeth ne sia rimasta incantata -lo sarei stata anche io, per la miseria- e i doni che hanno ricevuto i tre semidei greci sono veramente invidiabili.
Umh, mi dispiace per il declino dell'invito di guerra offerto da Alex. Ma sono sicura che nonostante tutto riusciranno ad andare in guerra contro Crono per aiutarli.

Auros

Un altro bel capitolo ...anche se gli dei del Valhalla sono proprio degli s*****i. Gratitudine zero, eh? Comunque, Annabeth mi ่ piaciuta un po' di pi๙ in questo capitolo ... me la immagino mentre gironzola in estasi per il Valhalla. E il soprannome 'Posi' allora?Assolutamente geniale. Ancora una volta, complimenti a tutti e due!

Oddei! Non posso credere crederci che questo sia il penultimo capitolo! Questa storia mi è piaciuta così tanto che mi dispiace un casino finirla... Un po' come i Doni della Morte o il Canto della Rivolta, lo vuoi finire ma non lo vuoi finire. Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo:) <3

NOO NON PUา FINIRE NEL PROSSIMO!! Ma me ne far๒ una ragione. Alla prossima!!