Il fragile equilibrio tra amore e follia.
di Ahiris

04/05/14, ore 17:17

Ma no hahaha quella cavolo di sveglia, sarebbe da buttare fuori dalla finestra e passarci sopra con un camion.
Che baci cavolo, poi noemi inizialmente non se lo aspettava ma poi si è sciolta nel baccio, eccome se lo ha fatto!
Mi sarebbe piaciuto vedere anche il dopo, dato che la stanza di noemi è il luogo adatto.
Promettimi che succederà presto hahah
Ciao ciaooo

04/05/14, ore 11:52

Ciaoooooooo è stato un capitolo particolare, penso che lei si senta molto male e andare in quel parco è stato un modo per sfogarsi dopo tutto quello che è successo.
Noemi però è andata a salvarla, come sempre!
Aspetto il prossimo capitolo :-)
Ciao ciao

03/05/14, ore 22:31

Infatti, dopo un'assenza di più di due mesi, aggiornare due capitoli nel giro di due giorni è strano! XD Ma va bene così..
Il capitolo è corto ma sempre meglio di niente =D
Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo...

02/05/14, ore 18:32

ciaoooooooo in effetti hai aggiornato molto tardi...ti dovrai far perdonare hhahha
mi dispiace per lei però, è combattuta tra un nuovo amore e la sua noemi che è in coma....ma purtroppo non si comanda al cuore.
è chiaroc he lei amerà sempre noemi, ma stef sta entrando sempre di più nel profondo del suo cuore.
deve vivere questi sentimenti, non nasconderli...anche se so che è molto difficile la sua situazione.
spero che andrà tutto per il meglio e che lei ritornerà a casa, da stef che la vuole per davvero.
a presto, mi raccomando :-P

28/02/14, ore 18:49

Mi appassiona sempre di più questa storia. Spero che aggiornerai il prima possibile! :)
A presto

28/02/14, ore 11:28

Stavo cercando una storia da leggere, mentre leggevo le trame continuavo a scendere per trovare una storia più interessante, anche con la tua stavo per fare la stessa cosa: ho iniziato a leggere la trama, quasi con disinteresse e quando sto per scendere a leggere un'altra trama mi colpisce la frase: "Come si può disegnare ciò che si ha dentro se si è vuoti?" così sono subito entrata a leggere la storia...e ho fatto bene, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo a leggere la mia recensione ma sono rimasta talmente colpita dalla frase che non ho potuto fare a meno di scrivertelo.
Ora continuo a leggere gli altri capitoli..:)
Saluti

25/02/14, ore 18:18

Ciaoooooo si mi è piaciuto tanto ma cavolo si sono bloccate proprio sul più bello!!!
Non vedo l'ora del resto :-)
Ciao ciao

17/02/14, ore 21:11

ciaoooooo eccomi, mi sta piacendo come il rapporto tra noemi e stefy si sta evolvendo....è molto particolare!!
ma mi dispiace anche per stefy, per come si sente nei confronti della persona che ha lasciato al di fuori del manicomio!
a presto :-)

10/02/14, ore 17:25

ciao, la storia inizia a farsi molto più interessante e si sono capite molte più cose della protagonista.
però un pò mi dispiace per noemi perchè viene trattata molto male da lei, spero che riusciranno a sistemare le cose.
la storia continua a piacermi, sei molto brava :-)
a presto!!

09/02/14, ore 19:33

Ehi sono capitata su questa storia per caso e devo dire che mi ha preso subito. Cavoli,spero che aggiornerai presto! ;)
-Arya

05/02/14, ore 21:46

ciao, mi piace molto come continuo...la storia quindi sarà incentrata su lei e noemi??
noemi mi sta già molto simpatica :-)
aspetto il seguito...ciao ciao

04/02/14, ore 13:27

ciao la storia mi sembra proprio carina, voglio seguirla e vedere che cosa ti inventerai :-)
ciao a presto!!