Banshee
di Ashihei

12/02/14, ore 18:58

Bello. Me piasa.
Continualo assolutamente!
Sei bravissimo a scrivere. Continua così!

11/02/14, ore 21:24

Ehilà! Piacere di conosceti, sn Shora. Ti dico che la storia mi ha preso subito dalla trama, appena l'ho letta... sn nuova di qui (intendo tra le storie Horror, non ci vengo molto spesso, sl che ho pubblicato una storiella è così... ah, vebbè.) Ti faccio i miei complimenti più sinceri, è scritta bene, ho notato qualche errore, ma nulla di che, suppongo si per distrazione. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, perchè la storia mi intriga... e non poco!
Con questo penso di aver finito,
Shora.

11/02/14, ore 19:09

Ehilà!

Allora, a mio parere questo capitolo è scritto molto meglio degli altri ed è anche molto più coinvolgente. C'è una piccola pecca, che onestamente non so se sia da considerare come errore o meno " verso il punto da cui era provenuto l’urlo ", secondo me andrebbe meglio " Verso il punto da cui proveniva l'urlo ".

A parte ciò, è perfetto. Aspetto il prossimo capitolo ^^

Detto questo, porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:11 pm)

È un'inizio fantastico per una storia horror, ti tiene sulle spine e ti incuriosisce, caratteristiche che se mancano, per me non è un vero horror scritto bene, ma questo è davvero intrigante. Raccontarlo in terza persona infatti è stato davvero un tocco di classe, davvero bravissima! Spero che continuerai presto, perché sono curiosissima.

-Sophie

07/02/14, ore 15:47

OK.
Mi piace. All'inizio pensavo che lo spirito che aveva attraversato Amanda fosse "l'assassino" ma ora sono confuso o.O
Comunque continua così! Sei fantastica!

06/02/14, ore 19:42

Ehilà!

Devo dire che senza le virgole attaccate è tutto molto più scorrevole, e questa volta le hai messe nel punto giusto. Comunque c'è un piccolo errore:
" Mentre si faceva più forte, si accorsero che l’aria Diventò gelida, così, in pochissimi secondi. "
Sarebbe " era diventata "
A parte fare la professorcèssa, tornando alla trama, mi è piaciuto il capitolo, soprattutto il modo in cui si esprimono i personaggi.

Al prossimo

Ciao^^

Quando ho letto che era stata appesa una sua foto mi son detto:" Sicuro che muore 'sto tizio!" e infatti...
Comunque bellissima non vedo l'ora che la continui!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Love ---Jackson---

Scrivi molto bene... Complimenti :) La tua storia appassiona davvero!! Continuala perchè ti seguo u.u XD Non sono fan della letteratura horror ma questa storia era così fluida che me la immaginavo senza problemi, nella testa, che scorreva come un film :)

Eccomi qua, dopo mesi e mesi passati lontano da EFP.
Bene, la storia è carina.

Il problema: dovresti lavorare di piu sull'originalità. Sembra la trama di un film horror per adolescenti, uno di quelli scritti da R.L. Stine per la serie "Piccoli brividi".
Poi dovresti imparare a scrivere correttamente le virgole.
ES.
"Lo vidi e, massaggiandomi il collo..." Quindi dopo la virgola ci va lo spazio.

Ehilà!

Bene, devo dire che la trama mi ha incuriosita parecchii, la morte del tizio, il quarto piano stregato eccetera eccetera. Errori grammaticali non ne ho trovati, però do un piccolo consiglio. Mi hanno dato fastidio durante la lettura le virgole attaccate alle lettere, magari metti uno spazio tra esse così non sembra tutto incasinato :^D

Per il resto è tutto a posto. Al prossimo capitolo!