Il Tuo Cuore è Mio
di Gio_Snower

14/06/14, ore 10:57

Ciao, cercavo proprio una UlquiHime in effetti e mi sono imbattuta nella tua ^^
Il primo capitlo mi ha incuriosito abbastanza, quindi credo proprio che la seguirò con piacere, anche perché la caratterizzazione dei personaggi mi sembra ben fatta - ed è per me la cosa più importante in una storia.
Se posso darti un piccolo conisglio - in tutta umiltà, io non sono nessuno xD - cerca di fare periodi più lunghi e non spezzettare troppo le frasi: è un problema che avevo anch'io nelle primissime storie che ho scritto, anni fa. Usa tutti i segni d'interpunzione, non solo i punti, perché i due punti e il punto e virgola possono davvero aiutare a strutturare dei periodi più articolati e complessi - io sono una fan accanita di questi due xD
Per il resto, la storia sembra scritta bene, per questo mi permetto di darti questi piccoli suggerimenti: vedo molto potenziale :D
Unica cosuccia grammaticale: "ma bensì", emm, o ma o bensì xD Tutti e due nella stessa frase non possono straci (come ma e però)
Perdona questi piccoli appunti, sono fatti con tutta la modestia che possiedo, davvero :)
Passo a leggere il resto, mi spiace che nel fandom di Bleach le storie non abbiano tanto seguito/recensioni!
Un saluto,

Ayumu

08/06/14, ore 11:10

Ok, più vai avanti con la storia, più i viaggi mentali su questa bellissima coppia aumentano :3
Mi sta piacendo molto il modo in cui si sta sviluppando il rapporto tra questi due *_*
Inoltre, ci voleva proprio l'intervento di Rukia per far capire a Orihime chi (finalmente oserei dire xD) scegliere u.u
Di nuovo complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :)

03/06/14, ore 07:44

Mi sto facendo tanti filmini mentali... *///*
Vorrei tanto che il rating della storia salga di uno o due gradini nel prossimo capitolo [eh eh eh if you know what I mean eh eh ;) ]
Mi piace il rapporto che hai creato tra Orihime e Rukia in questo capitolo, sono tanto dolciose (?)
Bhè, non c'è tanto da dire, aspetto solo che tu metta il numero 6 :)
- Fantasy25 -

03/06/14, ore 03:39

Che storia bellissima *-* Mi piace molto come hai sviluppato il rapporto fra Orihime e Ulquiorra, sono così dolci! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà! Complimenti ancora:)
Valentina :)

15/05/14, ore 23:11

Ma che storia meravigliosa ho scovato oggi *-* davvero splendida Che dire? Ho da poco comprato il numero 41 di Bleach e ne sono rimasta davvero traumatizzata. La mlrte di Ulquiorra mi ha fatto troppo male... Mi ero troppo affezionata a lui [un po' come a Greed di Full.etal Alchemist] ed ho iniziato seriamente a chiedermi se non fossi io a portare sfiga ai miei amati personaggi dal carattere, per così dire, "bastardo". Ora, dopo aver espresso il mio delirante pensiero, posso commentare seriamente. La lettura è piacevole, scorrevole e senza intoppi clamorosi che fanno storcere il naso ( anche detti errori di scrittura, ma vabbè, io sono speciale ) Insomma è molto carina... Ma mi sorge un dubbio: dato che Ulquiorra é diventato un sacchetto di coriandoli, come ha fatto a salvarsi? Mi sono persa un pezzo io oppure è una cosa che spiegherai in seguito? Bene bene, credo di aver concluso :) Che altro dire ? Aspetto con ansia il capitolo 5 !! (E vai tranquilla che il latino fa schifo a tutti ) Alla prossimaaaaa <3 -Fantasy25 -

12/05/14, ore 20:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto; in particolar modo la parte finale.
Nulla da togliere però a tutto il resto u.u
La scena del bacio: *.*
Era la mia faccia! Ahahahah
Scemenze a parte, continua così :)
Aspetto il prossimo capitolo!

31/03/14, ore 21:01

La mia preferita è l'uniforme dell'asilo! Ahahahah
Scherzi a parte, questo capitolo è stato molto interessante perché, finalmente riusciamo a vedere anche un Ulquiorra più "umano". Un Ulquiorra che comincia a provare dei sentimenti verso qualcuno. Mio caro, la strada è molto lunga u.u Quindi datti da fare e non comportarti da cretino xD
Un bacione e alla prossima! :)

28/03/14, ore 22:51

devo ammettere che questa storia mi piace un casino, niente OOC per il momento. Complimenti c: spero che aggiornerai presto e devo dire che Ulquiorra circondato da bambini rumorosi è qualcosa di spettacolare! Continua così

kamiki

20/02/14, ore 15:40

Allora, cominciamo per gradi...
Sono contenta che il fragolastro si sia messo con Rukia, cosi Orihime può stare in santa pace con Ulquiorra u.u
A proposito di Ulquiorra...Ahahahahahahahah!!
Un Espada come lui ai fornelli mentre cerca di cucinare gli spaghetti! Ahahahahah
Brava! Bel capitolo :)

07/02/14, ore 17:17

Devo dire che, anche se è solo il primo capitolo, la storia mi piace :)
Anche se sono piuttosto di parte dal momento che la coppia Orihime/Ulquiorra è una delle mie preferite :3
Aspetto il prossimo capitolo!