|You're special, you're my dream| NIALL HORAN
di StayWeird01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/14, ore 18:12

Solo una parola per questa ff PERFETTAAAAA
Non vedo l ora che tu continui *.* spero duri molto perchè è originale escrivi moooolto bene !!! Continua cosi per favore ; D fammi sapere quando aggiorni ♥
Ah.. se ti va passeresti a leggere la mia ff ? Grazieeee

07/03/14, ore 19:27

Ma non è vero io mica recensisco per pietà!!! Hai ragione è molto bello questo capitolo e non ti preoccupare non c'è neanche un errore di grammatica tranne "Adelaied" XD XD XD. Stai migliorando sempre di più, continua così e diventerai una brava scrittrice!! l'ironia è essenziale (e quando il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te che da sempre sei per me l'essenziale ;D) in un libro. Per esempio la mia adorata Federica Bosco che nei suoi libri mi fa sempre morire dalle risate ;D

22/02/14, ore 16:49

Ti prendo in parola AdeHoran!! Recensisco immediatamente!! Allora la prima cosa che viene in mente leggendo questo capitolo è che è DIVERTENTISSIMO. Molto ironico e che istantaneamente ti fa nascere il sorriso sulle labbra. Anche i commenti vicino alle foto non sono da meno e... cos'altro posso dire?? Continua così!!! E' molto bella e se non sapessi come va a finire vorrei subito sapere il continuo!! (In realtà lo voglio sapere lo stesso).

14/02/14, ore 16:01

Hi Lai!!! La storia è molto bella e tu hai un grande senso dell'ironia e per fare strada come scrittrice è fondamentale, fidati. Le scrittrici migliori ne possiedono in quantità industriale, basta solo pensare a Federica Bosco!! Ma io non ho capito bene: io andrò con te o no?? Ah e poi la foto dove tu vai verso Londra non somiglia per niente a te!!

11/02/14, ore 23:08

Ciaooo il capitolo è bellissimo....ke bellooo Francy e ade andranno a londra....nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaoo
Ralu xx

10/02/14, ore 18:10

HI; FOOD!!!! Non so chi tu sia ma da come scrivi si capisce subito che sei una ragazza bravissima, simpaticissima e soprattutto... divertentissima!!!!! La tua ff è molto bella e mi piace molto voglio assolutamente il continuo!! XD XD TI LOLO <3

03/02/14, ore 23:37

Ciaoo il capitolo è bellissimo...ke fortunata ke è adelaide avrei voluto esserci io al posto suo...spero che cambierà idea sui ragazzi...meno male che a Francy piacciono...chissà cs succederà a londra...magari adelaide si prenderà una cotta per uno dei ragazzi? Chi lo sa...nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please...anyway ho messo la tua ff tra preferite e seguite e continuerò a seguirla...beh adesso vado domani purtroppo ho scuola...ciaooo e a presto spero
Raluca xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]