Volevo solo dirti che...Ti amo
di LevyChan98

17/05/14, ore 13:50

mi sono venuti i brividi a leggerla,bellissima ^_^leggerò anche "pugno di fuoco e angelo di fuoco" .vorrei essere io al posto di jane....!
bacuzzi e ciauuu!

24/02/14, ore 20:36

Allora, inutile dire che il mio pezzo preferito è stata l'apparizione del mio Kidd *^* Oh, mon amour, beata quella Jane che ci vive! *^*
Ma questa Jane con Law?! di solito non sono da Het se si parla di Law, ne da LawxOC o che altro, ma questa mi ha sciolto, davvero! *^* era troppo tenera *^* il pezzo dei guanti... awn, li è stato troppo ahfkehfidh :Q___
e il bacio? e la lettera in se? e la sorpresa di Law?
all so perfect! *^*
yuhuhuhuhuh, è stata troppo tenera sta fic *^*
baci e alla proxima ;)

17/02/14, ore 18:20

Ciao Saretta!
Che bello!! Alla fine Jane e Traffy si sono rincontrati!!! Yatttaaaa!!!
Sono così felice per loro!!!
Bellissima storia!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

04/02/14, ore 19:14

Uhm... La storia non mi è piaciuta molto, ed ora ti spiego anche il perché.
Per prima cosa, cosa essenziale direi se si vuole pubblicare una storia... I tempi verbali sono quasi tutti sbagliati! È stata davvero una faticaccia leggere e capirci qualcosa! Tra questo e altri errori vari di morfologia... Un incubo, davvero.
Inoltre, una cosa che mi ha un po' infastidita, è il fatto che la ragazza si chiami "Eustass Jane". Non è chiaro che Eustass è il nome proprio di quel poveretto e che Kidd invece è il cognome? Perché quasi nessuno se ne rende conto? Quindi la ragazza dovrebbe chiamarsi "Jane Kidd", per farla breve.
Per di più, erano da aggiungere gli avvertimenti "Au" (infatti la storia non si svolge nell'universo di One Piece e "OOC" (diciamocelo: Law non è assolutamente così goffo ed imbarazzato).
Be', ho finito. Ti consiglio caldamente di riguardare questa storia e fare le dovute (e anche numerose) correzioni.
Keyla

04/02/14, ore 12:00

Ciao,
complimenti, mi piace come hai gestito questa storia. Ci sono alcuni errori nel testo, ma la storia è bella. Law che ha sempre ragione, si hai centrato il punto XD A presto :D

04/02/14, ore 10:22

Ok............. Wow. Per me che sono una runamista incallita è il colmo recensire questa storia ma mi ha Colpita.kidd era estremamente IC anche se non era un pirata. Insomma un tipo burbero irritante e antipatico. Mi piace invece la nuova versione di Law così dolce e emotivo *-*. Lui è il secondo che vedo con Nami quindi hai centrato un pieno con la storia!!! Davvero splendida e mi dispiace che non abbia recensioni xke so come ci si sente a non averne o ad averne poche. Spero che questa ti risollevi il morale!!!!! Quindi ciao e complimenti ancora!!!!!! Nami
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:23 am)