Keep Going
di Sam E Soer

05/02/14, ore 16:21

Questa OS è immensa, davvero. E' meravigliosa. Anch'io l'ho letta dopo aver visto la 3x17 e l'ho trovata perfetta. La svolta che ha preso il personaggio di Stiles in TW mi affascina come non so cosa e lui che chiede aiuto a Derek sarebbe, non lo so... sarebbe magnifico.
Il tuo Stiles e il tuo Derek sono caratterizzati alla perfezione, assolutamente IC entrambi. Ma la cosa più bella di tutte è che tutto ciò è così reale, l'hai fatta sembrare totalmente reale! Stiles che durante la notte esce di casa e prende la jeep, l'incontro con Derek, il messaggio inviato inconsciamente, Derek che stringe Stiles contro la macchina, il bacio, quel maledettissimo bacio. M'hai fatto venire i brividi, giuro.  L'ho amata!
Complimenti, davvero! Questa ff va dritta dritta tra le preferite.
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 04:24 pm)

04/02/14, ore 21:30

Adoro il tuo modo di scrivere,riesci a catturare il lettore fino all'ultima riga.Credo che scrivere su di loro sia difficile,non bisogna mai cadere nella voglarità o nell'improbabilità,ma il tu racconto...perfetto!!Prego per gli Sterek in Teen Wolf ad ogni puntata.Veramente bello!

04/02/14, ore 19:49

Già ti dico che adoro io titolo della OS <3
Tutta questa cosa dell'oscurità di Stiles già mi metteva un'ansia assurda prima, poi dopo la puntata ancora peggio.
Ci spero proprio che Derek possa aiutarlo, proprio come accade nella tua storia... Della serie 'siiii sognamo!!!!' xD
Mi piace che Derek sia spuntato all'improvviso davanti a Stiles proprio come accadde nel telefilm e la battuta di Stiles dice tutto: “Ma dico, sei matto?! Perché diavolo quando tenti il suicidio lo fai sempre davanti alla mia auto? Ci sono abbastanza abitanti qui perché tu possa suicidarti sotto qualunque altra macchina!” Bei tempi... Scusami ma dopo che non si vedono per 5 puntate, la malinconia mi sta portando via...
Adoro adoro adoro l'idea che Stiles possa chiedere aiuto a LUI. Chissà perchè... È l'incoscienza cosa porta a fare.
Stiles accusa velatamente Derek di essersene andato.
"Forse dovrei semplicemente lasciare la città. Forse potresti persino darmi qualche suggerimento. Sei così bravo tu ad andartene, d’altronde.” Freeecciatina! Abbozza, Derek!
Nella puntata andata in onda stanotte Derek stalkerizza Scott, qui stalkerizza Stiles. Direi, decisamente, che preferisco la tua versione <3
Adoro il fatto che Stiles non abbandoni mai la sua simpatia e il suo sarcasmo nelle peggiori situazioni,
Mi piace come lui dica a Derek come non riesca a distinguere la realtà dall'allucinazione e come poi con il bacio invece e con la presenza di Derek riesca a capirlo. Quello era reale. Era reale la mano di Derek sulla sua schiena che lo stringeva a sé, era reale la sua bocca, era reale la barba stranamente morbida contro la pelle, era reale il suo profumo – proprio suo, quello che probabilmente aveva dalla nascita – erano reali i loro respiri annaspanti e i loro corpi uniti. Era tutto, dannatamente reale. Reale e tangibile. Reale e, per la prima volta dopo tanto tempo, semplicemente bello. Bellissimo *__*
Veramente, tanti complimenti per questa bella OS.
Baaaaciiii

04/02/14, ore 19:34

L'ho letta ieri trovandola bellissima e perfetta, sia nella costruzione del personaggio di Stiles (e anche di Derek) sia come ideale continuo della 3x16. Ho appena finito di rileggerla dopo aver visto la 3x17 e devo dire che l'ho trovata ancora più bella e più perfetta perciò, semplicemente, non posso fare altro che complimentarmi ^^
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo =]

04/02/14, ore 11:35

Woow. è una storia bellissima. Immensi complimenti :D sono dolcissimi insieme. Come si fa a non adorarli **