Look after you.
di Irish_Superman

06/02/14, ore 23:58

Hei ciao :)
Allora come capitolo é molto carino, non é molto lungo ma si capisce benissimo la storia. Scrivi bene e la storia mi intriga preciķ continuerķ a recensire. Baci, Hayley. xx

06/02/14, ore 17:36

Bell'inizio, mi piace mica! ❤️
Continua cosė e vedrai che avrai moltissime recensioni❤️
Al primo capitolo:) ❤️

04/02/14, ore 06:10

Complimenti, direi che ci sono tutti gli ingredienti migliori per una bella storia, che ci terra' con il fiato sospeso. Non vedo l'ora che metti il seguito per vedere cosa succede fra Charlie e Lou.

03/02/14, ore 23:27

E finalmente a grande richiesta... il nuovo racconto di Mikaaaaaa *-* wanm è stato un parto fartelo scrivere, ma ne è valsa la pena uu
Già sai quello che penso di questa storia e già sai quanto ci tengo a sapere cosa succederà. Volevo lasciarti una recensione, per farti capire che io ci sarò sempre <3 e che ti darò il bonus se magari un nuovo personaggio, tipo.... Alex o Alexis compaia nella storia hahahah (giusto perchè si vuol fare compagnia a Stefy la scem :') ) hahahaha. Non vedo l'ora di vedere cosa succede! Vir e t movr o faremo i conti :') hahahah.
Ti volgio beneeeee *-*
- Alex (senza aggettivi uu)

03/02/14, ore 23:16

Ed ecco a voi, un nuovo bestseller targato 'Micaleste production', presto in tutte le migliori edicole :')
Insomma, č ridicolo dirti sempre le stesse cose dato che giā ti abbiamo dato il nostro parere,
ma ci tengo a lasciarti la mia recensione ^_^ Sai che sono curiosissima di scoprire come si svolgerā la situazione, e ricordati che se avrai bisogno di una ragazza per qualcuno Stephanie č disponibile :')
Ti voglio beeeene!
Stefy a scem ^_^