Mercy: Why won’t you release me?
di uchihagirl

13/06/08, ore 21:56

WOW! Sono onorata, mi hai nominata nell'introduzione^^! A me questa fiction piace tantissimo (e anche a mia sorella...), e l'ho pure messa fra le preferite! Mi dispiace che tu sia arrivata settima, anche se il giudizio è stato molto positivo, è davvero una storia che ti prende!! lo stile con cui è scritta è bello e coinvolgente...non c'è niente da fare, sei prorpio brava!XD ti voglio bene, Tikei

13/06/08, ore 21:04

...
Mi ai dedicato anche questa?!?!? Io... non riesco a crederci!! Questa bellissima fic... a me! *sviene* Grazie, grazie, grazie! *_*
Mi è piaciuta davvero e per una volta ho sostenuto Sakura. XD Mi ha fatto compassione, sfruttata in quel modo da Sasuke... Grrrrr. La storia è davvero originale, ben scritta e la narrazione in prima persona perfetta. Sasuke fa venire i brividi... come Sakura, d'altronde. I personaggi sono perfettamente IC. Splendide le le descrizioni dei luoghi e ben analizzati i pensieri di Sakura. Lasciano il segno. Alla fine ci sta davvero il suo impeto di orgoglio, perchè lei non è una donna che si arrende facilmente. Davvero stupenda, complimenti! Mi raccomando, continua a scrivere tantissimo! Aspetto con ansia tutte le tue fic!
Ti voglio bene
Roby

13/06/08, ore 11:48

Dunque, devo ammettere che quando ho iniziato a leggerla non ero tanto convinta, ma sono felice di annunciarti che mi sono ricreduta del tutto: anche se c’è un po’ di disordine con la punteggiatura e lo stile è molto semplice e sbrigativo, ho trovato molto molto originale il modo in cui hai descritto il rapporto tra Sasuke e Sakura. Vincolo tematico pienamente rispettato. La canzone è perfettamente attinente. Un bel lavoro!

12/06/08, ore 19:28

molto bella questa fic!! mi sono piaciute molto le descrizioni degli ambienti, del supermarket, dell'albergo...si accompagnavano perfettamente ai sentimenti di sakura! e che dire di sasuke! tralasciando il fatto che ho una totale venerazione per lui (XD!), qui è risultato completamente IC e, insomma, perfetto! complimenti ancora!

12/06/08, ore 19:21

hihi, stupenda!!! la fine è troppo ad effetto, mi è piaciuta moltissimo! scrivine altre su questa coppia stupenda! by celiane4ever