L'amore può essere sporco?
di BeatriceNataliePrior

24/08/14, ore 14:10

O mio Dio. Sto per svenire, questa fan fiction è qualcosa di indescrivibile. So che di solito l'incesto non è ben visto, ma io ho sempre shippato i fratelli Pevensie ( Peter e Susan, Lucy e Edmund) insieme. Purtroppo di storie così c'è ne sono poche e alcune neanche belle. Ma tu hai davvero fatto centro con questa. Il modo in cui descrivi i sentimenti di Susan così minuziosamente mi hanno quasi fatto impersonare in lei. E poi vederla così fragile e triste mentre piange accanto a Lucy mi ha fatto sciogliere il cuore. Una lacrima è quasi scesa anche a me. Non ho potuto fare a meno di metterla all'istante tra le mie preferite subito dopo aver finito di leggerla. Davvero bellissima.
Alice

12/05/14, ore 16:16

Cercavo una fanfiction su questi due bellissimi personaggi e improvvisamente mi compare la tua sullo schermo,la leggo e.....
è bellissima!!!
I personaggi mi sembrano molto IC e nell'ultima parte sono svenuto dalla bellezza di questa! Solo una cosa:quindi Peter e Susan si sono baciati alla fine?
Non riesco a nascondere che mi piacciono alcuni incesti,ma devo dire che il mio preferito è sicuramente Peter X Susan;hanno un certo non-so-che che li rende decisamente adorabili insieme! Inoltre,se non sbaglio,gli attori che li interpretano nel film (rispettivamente William Moseley e Anna Popplewell) stanno insieme!!!! Yay!
Con questo ti saluto,ma devo dire che sono veramente felice che io non sia l'unico a shippare questi due ;)
by nick_the_president

10/02/14, ore 17:58

Hey you!
Che teneri i nostri due protagonisti! Premetto di non essere una fan degli incesti, ma ogni tanto uno ci può anche stare.
La tua storia é particolarmente bella perché ha quel non so cosa di poetico che la rende dolce, ma non troppo zuccherosa, tenera ma affatto stomachevole (che detto da una come me, credimi, é strano).
Brava,
Sassa