Nothing Left To Say.
di jaseywantsthiseasy

09/01/21, ore 16:44

Cercavo fic che mi offrissero spunti per descrivere una storia alternativa ambientata all'overlook hotel come questa
Ti ringrazio infinitamente, molto semplice e bonaria come l'animo del nostro amatissimo danny
Spero che quando scriverò anch'io la mia prima fic su shining e dr sleep la leggerai
Ti abbraccio
10/10

11/06/14, ore 20:42

Il Re sarebbe orgoglioso. Sappi che mi sono letteralmente persa nella lettura, come mi è successo quando ho letto Shining, malgrado sia un testo breve, e per un momento ho dimenticato di star leggendo semplicemente una fan fiction. Non ho ancora letto Dottor Sleep, purtroppo, perchè la scuola mi ha obbligato a dedicarmi a libri più "classici", ma non vedo l'ora di sfogliarlo. Intanto ne ho avuto un piccolo assaggio dalla tua one-shot.
Stephen King ha la capacità straordinaria di catturare il lettore con le parole; quando si legge un suo libro, è come se delle mani invisibili fuoriuscissero dalle pagine e afferrassero il lettore per il collo per trascinarlo nella storia. Nessun libro mi ha mai fatto battere tanto il cuore come Shining, che considero in assoluto il migliore tra i suoi libri che ho avuto il piacere di leggere.
Complimenti, hai colto l'essenza dello stile di King e mi hai invogliato ancora di più a leggere Dottor Sleep. Alla prossima.
Weightlessness