Un bacio rubato
di girasole93

24/07/09, ore 14:58

bella bellissima tristissima

24/07/08, ore 11:35

Non è male, però.... Innanzi tutto non si capisce che fine faccia Luna riguardo a Harry, poi il proseguimento ed il finale sono veramente tristi. Comunque complimenti per la fantasia! Ah! Ma perchè scrivi tutto appicciato che si fa parecchia fatica a leggere?? Alla prossima

24/06/08, ore 23:49

ma allora ti diverti a far morire quella povera ragazza! è già la seconda o terza storia in cui la nostra protagonista preferita fa una brutta fine... comunque è bellissima e mi raccomando, scrivine un'altra al più presto (che ne pensi di un lieto fine eh?)!!! Bacioni Kiara

24/06/08, ore 23:27

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può finire così....cioè è bellissima ma troppo triste...:-( :-(

17/06/08, ore 23:12

Mmm...mi sa che qualcuno ha preso Hermione per un sacco da boxe..prima Ron sul treno e nella camera di Malfoy, poi Ginny in sala comune...Poveraaaa! Comunque mi raccomando, aggiorna a più presto! bacioni (smack!)Kiara

17/06/08, ore 21:43

uuuu quant'è carino Draco gelosooooo! ma questi Demoni di cui parli... sarebbero Mangiamorte o altro? comunque mi dispiace davero molto per la sorte di Draco... diventare qualcosa che non vuole... sposare una donna che non ama... riuscirà a cambiare il suo futuro?! bhè lo spero davvero tanto... al prossimo chappy! 1 bacio pei-chan

17/06/08, ore 20:33

allora...allora... in questi ultimi chappy i personaggi mi sono sembrati un po' OOC ma la storia è comunque carina... ma Draco e Blaise dove devono andare una volta finito aprile? e cosa deciderà di fare Draco... lasciare Herm subito o alla fine?? spero faccia la scelta giusta... e soprattutto che non la faccia soffrire. comunque il mio invito ad usare il tag HTML è sempre valido! xD se vuoi ti posso dire qualcosa su come modificare la scrittura per farla più grande o per andare a capo... sempre che tu voglia... bhè al prossimo chap 1 bacio pei-chan

16/06/08, ore 17:02

che bello questo chappy!!!!! mi dispiace un po' per Ron ma che si aspettava?! Hermione lo ha rimpiazzato alla grande è poi con un bonazzo come Draco! ;P
ma perchè non provi a inserire l'HTML? almeno puoi andare a capo inserendo br tra le lineette < > e poi magari puoi ingrandire di più la scrittura!
comunque ripeto: questa ficcy è davvero carina! voglio proprio sapere di che parleranno Draco e Ron a colazione... e soprattutto che succederà dopo! quindi aggiorna presto, mi raccomando! 1 bacio pei-chan

14/06/08, ore 14:07

molto carino anche questo chappy! Hermione e Draco alla fine si sono dati da fare eh! xD che carini... e soprattutto lui che aspetta fino a quando Herm capisce di essere davvero pronta. ma mentre lei parla di come vorrebbe la sua prima volta penso che non si legga una parte del discorso perchè dice tipo "un letto, stretti" O__O cosa stretti? xD vabbèèèè e poi carinissimo anche Harry con Luna...ma hai scritto "Harry gli disse" invece di "le disse" xD bhè adesso voglio sapere cosa succede tra Herm e Draco eh! 1 bacio pei-chan

13/06/08, ore 18:03

povero Ron!!! magari mangiando un po' si dimentica della delusione che ha avuto... e certo che Draco per andare da Hermione ha dovuto aspettare che lei venisse baciata da Blaise! speriamo solo che ora non se la faccia scappare... e poi ora che è cambiata l'atmosfera... come l'avrà fatta vestire Ginny? bhè mi raccomando aggiorna presto! 1 bacio pei-chan

13/06/08, ore 00:38

che bella questa ficcy!!!!! l'ho vista solo ora e mi ha subito incuriosita... devo dire che è davvero molto carina e che mi piace il luogo e l'ambientazione che hai utilizzato per descrivere tutto... ma non sarebbe meglio se utilizzassi i tag HTML? giusto per andare a capo... comunque davvero carina mi piace molto come descrivi le situazioni... anche se la scena del bacio forse era un po' affrettata. bhè alla prossima recensione. 1 bacio pei-chan

12/06/08, ore 21:20

oddio serena, potevi avvertirmi che pubblicavi la storia! Mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo! sono veramente felice che potrai mostrare a tutti i lettori/autori di fan fiction il tuo lavoro cominciato in classe il 16 maggio! ti voglio tanto bene Kiara (pusciking)

12/06/08, ore 20:11

che bella questa ficcy!!^^mi piace tantissimo la coppia draco/hermione!!!!>///<è molto bello il modo in cui hai fatto "cambiare" il carattere di draco!!^^gli sta troppo bene quel lato dolce e premuroso!!!!sei davvero brava!!!aggiorna presto mi raccomando!!!perchè sono tanto curiosa!!!^^baci baci e ancora complimenti!!!