Una scelta assai difficile.
di Scarlet Jaeger

01/01/16, ore 22:11

No no no, fermi tutti: Saori che vuole cucinare?? Presto Gold Saints, salvate quei poveri fornelli innocenti! Oltre che l'intero Santuario perchè, se quella cucina, minimo va a fuoco tutto :)
Dunque, ora che la dea è inoffensiva, posso dirti che spero abbiano scelto la mimosa, che è più buona e morbida (e facile da fare) della millefoglie. In ogni caso, si saranno strafogati tutti di dolce di sicuro XD
Bandierina verde, cara!
Lan Shuihua

07/02/14, ore 15:45

Lo dico io, lo dico io! La risposta è... tutte e due! Insomma, perché limitarsi? Quei poveri figlioli devono massacrarsi un giorno sì e l'altro di più e lei vuole negargli la doppia razione di dolce? Saori è una tirchiaccia, ecco! Ma almeno Saga che ha due personalità ha diritto a due voti, no? Va bene, basta, vado via perché sto dicendo troppe idiozie XD Vado a mangiare un dolce! Complimenti per questa storiella leggera ^^

05/02/14, ore 18:20

Ammazza, che scelta difficile! XD
Mi figuro quei poveri ragazzi che pensavano chissà cosa gli avrebbe chiesto la loro dea, ma che poi gli son cascate le braccia! XD Poverini! XD
Secondo me, hanno scelto la Millefoglie!
Ecco, ora ho fame di dolci! XD Che dici, Saori mi offrirà una fetta di torta? XD
Vabbè, basta scemenze. La storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!
Baci! <3
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 06:23 pm)

04/02/14, ore 19:02

Molto divertente questa fnafic, immagino un svenimento collettivo da parte di tutti i Saint presenti in sala con tanto di commenti non proprio educati da parte di Death Mask sul inutilità del incontro. Al quesito di Saori non so rispondere perchè i dolci non gli amo e non gli mangio