Innamorata del mio fratellastro.
di LaDesy

O MIO DIO! č una storia stupenda continua!! chissā se si metteranno insieme :3

Situazione al quanto complicata. Si Sono ritrovati fratellastri e dovranno convivere insieme. Ally nel frattempo giā si é innamorata del "fratello". Mmmmmmm bel problema. Ma sara tutta rose e fiori? Io non credo. ;) La storia é interessante. Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperanno i fatti. Aggiorna presto. Ciao ciao.

Bellissimo. Scrivi molto bene. Mi piaccino i loro incontri ahaha. E mi sono immaginata le loro facce quando hanno saputo la notizia hahahha sarete fratello e sorella ahahhhaha cosaaaa!?!?! ahahahah sono curiosa di sapere come si innamoreranno. Quando aggiorni?

Scritto benissimo,ti faccio i complimenti..e una storia stupenda...sono curiosissima del continuo..aggiorna presto

wow, sono rimasta senza parole, veramente bellissima e scrivi in modo divino, complimenti davvero, hai molto talento.
per non parlare dell'idea, adoro che la storia sarā su un amore tra due fratellastri, molto bello davvero
aggiorna presto
ps: ho anche io una storia ovvero "Io Ti Appartengo", se ti va passa a leggerla
bacioni

Bellissima vermante
Molto ma molto bella
Mi piace un sacco l'idea.... Davvero stupenda
Mi incuriosisce molto
Quando aggiorni ?
Sono molto curiosa

Waaaaaa!!!Mi piace proprio tanto!!!L'idea di fidanzati-innamorati č davvero carina e poi tu scrivi davvero molto bene!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!!Poi l'incontro-incidente č stato dolcissimo....aggiorna presto,baciii
Ps l'immagine di copertina č semplicemente favolosa❤️ PPS. anche io ho una storia : (i can't) forget about you....se ti va potresti passare a dare una letta!!!(Sempre se ne hai voglia❤️)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 01:49 pm)