L'ingenuità di Legolas.
di Aven90

09/07/17, ore 22:26

Gimli ha tutta la mia stima XD
Legolas è davvero rinco.. Spero che non sia così anche quello vero, sennò siamo presi male. Fortuna che c'è Arahorn che capisce qualcosa XD
Mi sto scompisciando XD
Davvero divertente XD

28/02/14, ore 12:20

Ahahahaha che piccino Leggy <3 io amo la sua ingenuità, anche se per un attimo ho sperato che si proponesse lui per far eccitare il Nano XD fic molto carina, complimenti :)

07/02/14, ore 09:36

Ahahahahahaha!

Una risata ci sta!
Mi hai fatto proprio ridere! XD

Il prompt è ambiguo!
E tu infatti ci hai giocato su con tanta ironia e tanto sarcasmo, bravo!
Mi fa ridere la conversazione improvvisata tra Gimli e Legolas XD
Ma mi fa ridere molto di più il tempismo perfetto di Aragorn! Ahaha!
Per non parlare della battuta finale! XD
Secondo te li fanno i corsi di quel tipo nella Terra di Mezzo? Chissà!
Comunque sia, complimenti!
Se volevi far ridere la gente che la legge, ci sei riuscito!
E poi comunque la lettura è piacevole, il testo ben scritto. Bene così.
Ciao ciao Aven!

05/02/14, ore 14:39

Okay, ci credi se ti dico che sto ridendo? HAHAHAHAHAHAHAH giuro, è riuscita a farmi divertire questa drabble! HAHAHAHAH! comunque, è scritta bene, è scorrevole ed è corretta! tra l' altro la trovo anche molto adeguata sotto il punto di vista del contesto (perfettamente plausibile) e anche sotto il punto di vista caratteriale di Legolas, che anche io dipingerei puro ed ingenuo! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di poter leggere altro di tuo in futuro :)

04/02/14, ore 20:44

ahaha povero e puro e casto e innocente e bianco e luminoso e BASTA! Legolas!
AHAHA!
Oddio sei un genio, dico davvero! Sto morendo dalle risate e ho mia madre che mi guarda storta.
La lettura è scorrevole e veloce(giuro che non continuo con un altro elenco con le "e"). molto simpatico.

AHAHHA, l'elfo dalla vista straordinaria, strano che non abbia visto la terza gamba di Gimli xD
okei questa cosa era oscena e mi copro di vergogna, però dai, ci sta xD

Ora ti lascio, alla prossia ;)