It’s easy to love
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/02/14, ore 21:04

Okay, sono emozionata: è la prima FF che scrivi su Louis, mi stupisci xD
Come ben sai, il capitolo mi piace! Diciamo che .. ti ho 'pressato' abbastanza per fartelo pubblicare perchè lo trovo parecchio intrigante! Insomma, Ivy che va a letto con un tizio e poi scopre che è Louis Tomlinson degli One Direction .. mette curiosità no? Beh a me si v.v
Mi piace molto come tu abbia introdotto i personaggi, sottolineando come si sono conosciuti e soprattutto cosa fanno nella vita: insomma, li hai già inquadrati benchè sia solo il primo capitolo, ed io credo che sia un'ottima mossa perchè dai loro già uno spessore che poi aumenterà nei prossimi capitoli!
Che dire? E' un ottimo inizio, ora attendo il resto per cui .. si muova signorina v.v
Baci baci.

Jude.

04/02/14, ore 16:13

Ehi:)
sono @larryssolo, on twittah ;)
allora, anzitutto brava per aver scelto il mio Loulou u.u lol già qui guadagni punti.
la trama sembra carina, sai? Voglio dire, anche la ragazza ha avuto abbastanza fortuna vero?
Sai cosa forse? I dialoghi a tre mi incasinano un pochino, non riesco a seguire a pieno chi parli, ma per il resto hai uno stile fluido e senza neanche errori, per cui good!
un bacio e brava ancora ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]