Come sempre
di Inno

29/04/14, ore 11:51

È vero che ci vuole molto coraggio ad attraversare la sottile linea che separa l'odio dall'amore, ma ce ne vuole anche parecchio per dichiararsi apertamente come ha fatto Draco con Hermione. Ciò nonostante, spero veramente che il ragazzo, prima o poi, riesca a scegliere di oltrepassare la famosa linea, altrimenti si maledirà davvero per tutta la vita. Tess

08/11/09, ore 21:04

Molto bella...particolarmente triste purtroppo ma significativa.

21/01/09, ore 15:25

Ma Inno, è meravigliosa!!! *_________* Davvero, io sono totalmente contro la Draco/Hermione, ma mi hai fatto ricredere con questa storia. Il discorso di Draco poi, è così ... non so come spiegarmi XD... pregno. E non dire più che non sei brava, che non è vero ecco u.u *fugge*

31/07/08, ore 00:12

mamma mia Inno.. mi hai stupito. Chi se l'aspettava. Veramente bella, originale, sorprendente, quasi imprevedibile. Non appena vista la coppia non volevo assolutamente leggerla. Poi Fra ha insistito. Meno male

22/07/08, ore 10:42

WOW...perchè non ho visto prima questa ff proprio non lo so, davvero carina, semplice ma efficace! Complimenti! Un bacione *daph*

21/07/08, ore 12:22

INNO!!! è favolosa, davvero l'ho trovata bellissima! Scusa se recensisco solo ora ma non l'avevo vista (inno tira computer adosso a a fracch e urla: CRETINA...:(...), davvero mi è piaciuta un sacco! Finalmente leggo qualcosa della mia innuz... VOGLIO LA LONG! Mi sento molto fiera di me per averti presentato efp, finalmente potrò leggere tutte le tue cosette! ;) Ti voglio un mondo di bene! ciao fracch!

17/06/08, ore 14:15

Per essere una new entry non te la cavi niente male^^!! Mi è piaciuta veramente molto! Finisce dritta dritta tra i miei preferiti!! Complimenti e un grande bacione, juju210

14/06/08, ore 21:42

Molto molto bella. Corta, ma essenziale. C'è tutto quello che riguarda il rapporto di Hermione e Draco. Io osno un Auror, ma se posso a volte mi piace leggere questo genere di fanfic su questa coppia. MOlto bella ancora. Ciao!

13/06/08, ore 17:45

Ciau! è davvero carina la tua fic, scritta bene^_^. brava! bacionii

12/06/08, ore 22:43

Bellissima.. e commovente.. *-*

12/06/08, ore 20:44

E' bellissima questa tua shot! Complimenti! Mi piace soprattutto la considerazione finale... spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! ^^

12/06/08, ore 20:40

Ciao! La shot è carina ed è scritta molto bene, e nonostante io nn ami particolarmente le storie tristi devo ammettere che questa nn è male, anzi. Spero di poter leggere la tua long al più presto. Alla prossima Dama